Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 00:45    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav   

Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer è incredibile

La saga di fantascienza made in Luc Besson presenta la sua galassia e le sue avventura tra Il quinto elemento e i Guardiani della Galassia, per raccontare le avventure di due intrepidi agenti spazio-temporali

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 00:45    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav   

Il trailer è veramente bello, un avventura nuova, non SW, ST, Avatar, mi piace.
Smile
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 01:23    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav   

Spettacolo W00t
Ci oscureremo in un mondo di luce.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 13:07    Oggetto:   

Dal trailer promette bene, anche se la musica usata non mi entusiasma
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 17:27    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Dal trailer promette bene, anche se la musica usata non mi entusiasma

e no eh! non mi toccate i Beatles! 
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 18:45    Oggetto:   

Questi trailer mi lasciano sempre combattuto, ma se andate per esempio a vedere quello di Jupiter Ascending ...

Le facce dei protagonisti in compenso proprio non mi piacciono, troppo da "modelli"
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 18:47    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav   

Sembra promettente anche se mi ricorda un po' troppo Jupiter Ascending che non mi e' piaciuto per niente.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2016 22:57    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav   

a me cara delevingne non mi piace x niente, non mi fa x niente sesso, a questo punto anche se più "stagionate " molto meglio Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Doutzen Kroes
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 11:11    Oggetto:   

Mi sa che ormai l'hanno fatto il film, comunque non so se hai visto che c'è anche Rihanna...
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 11:46    Oggetto: Re: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &a   

Neil ha scritto:
a me cara delevingne non mi piace x niente, non mi fa x niente sesso, a questo punto anche se più "stagionate " molto meglio Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Doutzen Kroes

Guarda che dopo i 30 anni le chiudono in un ospizio Very Happy
Cmq io ne cercherei qualcuna che sappia almeno recitare, giusto per cambiare un po' Razz
Ugo Sau
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 12:47    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &egrav   

figata
Ugo Sau
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 12:50    Oggetto: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &e   

paragonarlo a Guardiani non gli rende giustizia. E' vero che la marvel ha fatto scuola per quanto concerne la space opera al cinema. Ma anche Besson lo ha fatto, e ben prima, in un momento di vuoto totale. 

Ultima modifica di Ugo Sau il Dom 13 Nov, 2016 13:50, modificato 1 volta in totale
Paolo7
Work in progress
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 12:51    Oggetto: Re: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &a   

Ugo Sau ha scritto:
figata

Ullallà, una nuova incarnazione di Neil... 
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 13:50    Oggetto: Re: Valerian and the City of Thousand Planets: il trailer &a   

Ugo Sau ha scritto:
E' vero che la marvel ha fatto scuola per quanto concerne la space opera al cinema. Ma anche Besson lo ha fatto, è ben prima, in un momento di vuoto totale. 

Ma quali sarebbero queste space opera ?
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2016 19:30    Oggetto:   

Bellino, bellino, la città è veramente spettacolare ma mi ha trasmesso un senso di dejà vù... tipo alieni strani-paciocconi alla SW (anzi, parecchio di SW, direi)... un po' di altri non so che vari. Cmq sembra meritarsi una chance.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: