Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 18:02 Oggetto: Piume di dinosauro |
|
|
Piume di dinosauro
Un ricercatore canadese annuncia la scoperta di un frammento d'ambra che racchiude un tesoro inaspettato: piume di dinosauro
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 18:02 Oggetto: Piume di dinosauro |
|
|
A questo punto dovrebbero rimasterizzarli come hanno fatto con SW e TOS... il motivo è ben valido. |
|
Rodia
Haut-Lord
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2016 18:06 Oggetto: Re: Piume di dinosauro |
|
|
Redazione ha scritto: | Piume di dinosauro
Un ricercatore canadese annuncia la scoperta di un frammento d'ambra che racchiude un tesoro inaspettato: piume di dinosauro
Leggi l'articolo |
Direi che ora ci possiamo aspettare un reboot di Jurassic Park senza l'utilizzo di zanzare e geni di rana per rimpiazzare i buchi nel DNA... |
|
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2016 22:51 Oggetto: |
|
|
In effetti, fa molto scoop da lancio pubblicitario di film o di ricercatore.... |
|
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2016 12:27 Oggetto: |
|
|
Lo so che c'è chi sostiene che se t-rex e velociraptors venissero raffigurati come dei grossi tacchini, non farebbero cosí paura come i lucertoloni giganti a cui siamo abituati, però diciamocelo chiaramente: un tacchino alto come un palazzo di due piani e con una dentatura che manco gli squali, minchia, farebbe defecare chiunque, non ci sono storie.
 |
|
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2016 14:45 Oggetto: |
|
|
Certo e i grizzly, che sono morbidosi e pelosetti, non fanno paura. |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2016 23:20 Oggetto: |
|
|
Il problema è anche che, secondo le ultime scoperte, tirannosauri e soci non ruggivano affatto, ma più probabilmente starnazzavano…
S* |
|
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 00:21 Oggetto: |
|
|
Se continuiamo a vedere marziani quando sappiamo che su Marte non ce ne sono, possiamo pure continuare a sentir ruggire i tirannosauri...è il bello della ricerca scientifica...o della fantascienza...o entrambe... |
|
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 02:50 Oggetto: |
|
|
...ruggire?? Ma dico, se prima li si pensava rettili....che verso farebbe il coccodrillo?
https://www.youtube.com/watch?v=_5U-INJD_94 |
|
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 09:23 Oggetto: |
|
|
ho appena sentito uno sproloquio di Errico Vaime su radio2 in merito al ritrovamento della coda fossile e la rappresentazione mainstream dei dinosauri. Adesso pensa che erano tutti piccoletti, piumati, colorati e cinguettanti.... |
|
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 09:30 Oggetto: |
|
|
Già, ora si passa da un estremo all'altro... |
|
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2016 09:48 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Il problema è anche che, secondo le ultime scoperte, tirannosauri e soci non ruggivano affatto, ma più probabilmente starnazzavano… |
Sulla questione è uscito uno studio recente su Nature:
https://www.sciencedaily.com/releases/2016/10/161012134216.htm
Ti riferivi a questo? |
|
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2016 14:47 Oggetto: |
|
|
mi ricorda una vecchia battuta che girava ancora ai tempi in cui ero bambino:
-che ci fa un passero di 30 chili su un ramo?
-non lo so, che fa?
-fa: "CIOOOOOOOOOOP!!!"
 |
|
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2016 14:49 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | mi ricorda una vecchia battuta che girava ancora ai tempi in cui ero bambino:
-che ci fa un passero di 30 chili su un ramo?
-non lo so, che fa?
-fa: "CIOOOOOOOOOOP!!!"
 |
Mi pare fosse in un film di Celentano, "Innamorato pazzo"... |
|
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2016 14:54 Oggetto: |
|
|
infatti era un battuta che girava negli anni 80, proprio come i suoi film (sì, io ero bambino a quei tempi: sono cosí vecchio, lo ammetto). |
|
|