Straniero in terra straniera: arriva la serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 09:21    Oggetto: Straniero in terra straniera: arriva la serie tv   

Straniero in terra straniera: arriva la serie tv

Un romanzo leggendario sta per prendere forma su Syfy, per raccontare la storia di un umano nato su Marte che incontra i suoi primi alieni: gli esseri umani

Leggi l'articolo
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 09:21    Oggetto: Straniero in terra straniera: arriva la serie tv   

Romanzo bellissimo, non sapevo dei tagli però chissà cosa ho letto io…
Finalmente si sono accorti che nella letteratura fantascientifica c'è materiale in abbondante senza dovere inventare brutture come negli anni scorsi.
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 09:34    Oggetto: Re: Straniero in terra straniera: arriva la serie tv   

MarkUp ha scritto:
Finalmente si sono accorti che nella letteratura fantascientifica c'è materiale in abbondante senza dovere inventare brutture come negli anni scorsi.

È quello che sostengo da anni, ma passo sempre per un rompiscatole...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 11:49    Oggetto:   

Romanzo che ho amato moltissimo, sono molto curioso di vedere cosa riusciranno a trarne, l'unico dubbio è che la trama sia poco incline ai ritmi ed esigenze televisive.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 12:05    Oggetto: Straniero in terra straniera: arriva la serie tv   

Letto molti molti anni fà. Non lo ricordo molto, ne conosco più che altro l'alone quasi leggendario
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Spinoza
Morlock
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 12:53    Oggetto: Straniero in terra straniera: arriva la serie tv   

Letto l'anno scorso, invecchiato non male: malissimo. Non penso che guarderò la serie.
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 15:54    Oggetto: Straniero in terra straniera: arriva la serie tv   

Bellissimo il romanzo, che lessi nella versione tagliata (se non ricordo male, in Italia venne ulteriormente sforbiciata dalla Nord).
Da anni mi riprometto di leggere la versione integrale, ma ho paura di possibili delusioni...
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: