Star Trek Discovery: Michelle Yeoh è a bordo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 13:12    Oggetto: Star Trek Discovery: Michelle Yeoh è a bordo   

Star Trek Discovery: Michelle Yeoh è a bordo

La Discovery è quasi pronta per la partenza, mancava solo l'equipaggio. Ora ecco arrivare la prima conferma ufficiale, anche se resta da scoprire quale sarà il suo ruolo

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 13:12    Oggetto: Star Trek Discovery: Michelle Yeoh è a bordo   

Questo mi sembra un bel colpo, me la ricordo anche nel film di James Bond il domani non muore mai ed in tanti ruoli di azione.
Chissà che ruolo avrà? Nella foto mi sembra un po' Vulcan.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 14:00    Oggetto: Star Trek Discovery: Michelle Yeoh è a bordo   

Micronaut ha scritto:
Questo mi sembra un bel colpo, me la ricordo anche nel film di James Bond il domani non muore mai ed in tanti ruoli di azione.
Chissà che ruolo avrà? Nella foto mi sembra un po' Vulcan.

La vera notizia è che con questa attenzione al mercato cinese, la serie ha buone probabilità di avere ascolti adeguati e più di una stagione di vita. 
Inoltre la Cina ha progetti di corsa allo spazio che ricordano quanto fecero gli Usa tra fine anni '60 e inizio anni '70. Ottimo sfondo reale per attirare attenzione a uno Star Trek in TV
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 14:10    Oggetto:   

Concordo con Naismith e spero bene per la serie. 
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 16:40    Oggetto:   

Ma Netflix la vedono in Cina?

Diciamo che la Michelle Yeoh è probabilmente l'attrice non cinese (in realtà è malese) più famosa in Cina, secondo me sarebbe un ottimo comprimario più che un capitano; ma quella che si vede nella foto è la Discovery... come è squadrata, cosa è progettata da un Borg?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2016 10:29    Oggetto:   

Dalle ultime news la Yeoh dovrebbe essere il capitano della nave. Che però non è il protagonista, che come è noto in questa serie è un tenente comandante.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: