The Man in the High Castle, anche in Italia la seconda stagi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2017 11:39    Oggetto: The Man in the High Castle, anche in Italia la seconda stagi   

The Man in the High Castle, anche in Italia la seconda stagione

Amazon ha annunciato e messo online i dieci episodi della seconda stagione della serie tratta da La svastica sul sole di Philip K. Dick

Leggi l'articolo
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2017 11:39    Oggetto: The Man in the High Castle, anche in Italia la seconda stagi   

Westworld e The Man In The High Castle sono due serie eccezionali. Bellissima e molto avvincente la seconda stagione di The Man In The High Castle. L'abbiamo letteralmente divorata in pochissimi giorni.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2017 18:26    Oggetto:   

Ottima notizia che aspettavo con ansia. Ora me la guardo.
Gerardo Iula
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2017 20:19    Oggetto: The Man in the High Castle, anche in Italia la seconda stagi   

A differenza di Netflix dove tutto é facile e senza troppi controlli tecnici, su Amazon per vederle su computer devi avere un PC con uscita HDMI, cavo HDMI conforme alle protezioni BlueRay e TV conforme alla stessa...in pratica quasi nessuno...non esistono app compatibili...con che cosa le si guarda ?
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2017 00:30    Oggetto:   

Personalmente ho collegato l'uscita video del pc alla TV e basta. Non sò quale sia la tua disposizione logistica, ma io ho il pc vicino ad uan TV che ha la presa VGA/PC, quindi ho collegato questa presa della TV alla porta VGA del pc. E l'audio lo ascolto attraverso le casse del pc pòerchè mi sarebbe problematico collegare pure l'audio, ma è un mio limite organizzativo.
Mi sono appena sparato i primi 3 episodi della seconda stagione: fantastico. Westworld, The Man in the high castle e The expanse per me le migliori sci fi dramas degli ultimi anni senza dubbio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: