Avatar sarà una saga di familiare

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 02:54    Oggetto: Avatar sarà una saga di familiare   

Avatar sarà una saga di familiare

Quando torneremo su Pandora molte cose saranno cambiate, Sully avrà una famiglia e avrà esplorato parte del pianeta. Ma ci sono ancora molte cose da scoprire e gli umani non si sono ancora arresi.

Leggi l'articolo
Neil
Ospite

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 02:54    Oggetto: Avatar sarà una saga di familiare   

Speriamo. dopo la delusione di jei jei abrtrams, ho più naisa ed hype x avatar 2 che per sw 8
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 22:14    Oggetto: Avatar sarà una saga familiare   

Ma come si riproducono i Na'vi? ...mi viene in mente un episodio di Futurama che Fry si innamorava di una sirena ma poi scopriva che era ovipara...
Razz
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2017 11:31    Oggetto:   

We got this covered ha ragione: quanti di quelli che hanno visto il primo sono o saranno ancora interessati? Da notare che il primo ha avuto quel successo non solo e non tanto per la storia narrata, ma perchè è stata la prima grande pruduzione in 3D e una fetta consistente del pubblico lo andò a vedere solo (o quasi) per quello.
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2017 21:05    Oggetto: Avatar sarà una saga familiare   

Certo che andrò a vederlo, ma pensare che replichi il successo del primo è molto difficile. In ogni caso James Cameron è l'unico che può superare se stesso.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2017 21:50    Oggetto:   

Non mi tornano i conti:

"tutti i capitoli che vanno dal due al quattro, girati contemporaneamente"

mi sembra in contrasto con

"Avatar 2 è previsto in uscita il 21 dicembre 2018, mentre gli altri capitoli arriveranno nello stesso periodo nel 2020, 2022 e 2023."

2018 = 2
2020 = 3
2022 = 4
2023 = ... 5 ?
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2017 09:57    Oggetto:   

Una perplessità: quello girato con le migliori tecnologie nel 2017, non sarà il meglio nel 2022... a meno che gira tutto contemporaneamene e la postproduzione la fa dopo, cosa che giustificherebbe l'uscita così scaglionata.

Per quanto riguarda le perplessità se l'interesse sarà sempre altro anche nel 2018 penso a Star Wars che ha avuto uno iato di 16 anni ed ha mantenuto alto l'interesse, certo Avatar non è Star Wars.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: