Amazon Prime prepara Do Androids Dream of Electric Sheep?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2017 13:11    Oggetto: Amazon Prime prepara Do Androids Dream of Electric Sheep?   

Amazon Prime prepara Do Androids Dream of Electric Sheep?

Preparatevi a vedere prendere forma tutte le storie immaginate da uno dei più grandi autori di tutti i tempi grazie ad Amazon e a due nomi di culto.

Leggi l'articolo
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2017 13:11    Oggetto: Amazon Prime prepara Do Androids Dream of Electric Sheep?   

Potrebbe uscirne qualcosa di simile a Black Mirror con puntate autoconclusive. Molto interessante. Con The Man In The High Castle sono riusciti benissimo a riproporre la svastica sul sole, pur con molte libertà rispetto all'opera di Dick, specialmente nella prima stagione, che andava di pari passo con le vicende narrate da Dick. 

Sono molto curioso e impaziente di vedere questa serie. 
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2017 15:10    Oggetto:   

Di PKD devo aver letto le seguenti antologie pubblicate in Italia:
I difensori della Terra che conteneva Total Recall e
Le Formiche Elettriche, quest'ultima, che ho letto più recentamente, conteneva molti racconti interessanti che meriterebbero una trasposizione televisiva... come il racconto che dava il titolo all'antologia.

Un commento generale: mi sono sempre piaciute le serie antologiche da Ai Confini della Realtà ad Outer Limits, una serie antologia sui racconti di PKD mi sembra un'idea molto bella.
Smile
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 08:34    Oggetto: Amazon Prime prepara Do Androids Dream of Electric Sheep?   

boh, io avevo letto che il progetto si chiamebbe "Philip K. Dick's Electric Dreams"... e sicuramente sarà qualcosa sul modello di Black Mirror, dunque DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!
overminder78.blogspot.it
Lumia v10
[400+ libri fantasy-fantascienza-weird]
[400+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2017 14:19    Oggetto:   

Interessante.
Bene, bene.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: