Su Cerere ci sono composti organici

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 11:54    Oggetto: Su Cerere ci sono composti organici   

Su Cerere ci sono composti organici

Uno studio italiano ha raccolto dati inequivocabili sulla loro presenza in un’ampia area del pianeta nano.

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 11:54    Oggetto: Su Cerere ci sono composti organici   

Se ci può essere vita su Cerere, figuriamoci altrove...
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 15:37    Oggetto: Su Cerere ci sono composti organici   

Prima o poi incontreremo anche l'intelligenza. Perfino sulla Terra

"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 20:34    Oggetto: Su Cerere ci sono composti organici   

Chi ha letto/visto The Expanse sa che su Cerere la vita è presente in abbondanza! Very Happy
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 21:38    Oggetto:   

Vero!
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 22:17    Oggetto: Re: Su Cerere ci sono composti organici   

Dedy ha scritto:
Chi ha letto/visto The Expanse sa che su Cerere la vita è presente in abbondanza! Very Happy

Infatti primo pensiero è stato protomolecola Alien
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 22:39    Oggetto: Re: Su Cerere ci sono composti organici   

Antha ha scritto:
Prima o poi incontreremo anche l'intelligenza. Perfino sulla Terra

Appena smetteremo di cercarla su Cerere...

(Sia messo a verbale che sono favorevole alle esplorazioni, anche solo per catalogare sassi extraplanetari; ho solo visto una palla alta da schiacciare)
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 14:05    Oggetto: Su Cerere ci sono composti organici   

Ok, scusate ma mi scappava e nell'intera fascia di asteroidi non si trova un gabinetto pubblico. Chi, io?
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 23:09    Oggetto: Re: Su Cerere ci sono composti organici   

Anacho ha scritto:
Ok, scusate ma mi scappava e nell'intera fascia di asteroidi non si trova un gabinetto pubblico. Chi, io?

Fratello!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: