Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 01:08    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati ad Alien

Il regista inglese è deciso a riprendersi la saga abbandonata col primo capitolo e anzi, vuole ampliarla per portarla verso direzioni del tutto nuove

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 01:08    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Purtroppo non avevamo capito che l'introduzione di Prometheus con l'Ingegnere bodybuilder che si disfaceva in acqua era una allegoria del cervello di Ridley Scott che se ne è andato in pappa...
Sad
FRANCESCO GALLINA 1
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 02:42    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Ben detto!
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 10:45    Oggetto: Re: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedi   

Micronaut ha scritto:
Purtroppo non avevamo capito che l'introduzione di Prometheus con l'Ingegnere bodybuilder che si disfaceva in acqua era una allegoria del cervello di Ridley Scott che se ne è andato in pappa...
Sad

Ho avuto la stessa impressione... Prometheus sarebbe la base di partenza (hanno spaventosamente incasinato la sceneggiatura, punto 1), chiaramente non potevano essere stati gli Ingegneri, ma saranno stati gli Scienziati (che hanno incasinato i progetti, punto 2) e, pur criticabili, Alien 3 e La Clonazione, sono da buttare (se n'è già parlato; io ritengo sia opinabile, punto 3); concludiamo con quella che sembra più una minaccia: 6 film per un franchise di questo livello (punto 4)... non va bene...
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 12:26    Oggetto: Re: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedi   

Micronaut ha scritto:
Sad

a seguito di questa notizia il mio androide N. 44 V864.962 si è tolto la vita. Razz
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2017 16:59    Oggetto: Re: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedi   

Anacho ha scritto:
Micronaut ha scritto:
Sad

a seguito di questa notizia il mio androide N. 44 V864.962 si è tolto la vita. Razz

Sentite condoglianze... Cool
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 07:15    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Pietà... sarà  una vera indigestione... io lascio 
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 09:40    Oggetto: Re: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedi   

Art (Akmeno) Fabra ha scritto:
Pietà... sarà  una vera indigestione... io lascio 

Occhio, più di un indigestione potrebbe essere chestbuster...
ce ne sono troppi in giro.
Razz
FRANCESCO GALLINA 1
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 12:46    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Che schifo...
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 13:34    Oggetto:   

Perché non 7 o 8? Perché non portare al limite estremo la pazienza nostra?
v1doc
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 15:37    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Ha una bella faccia tosta, come può criticare Alien 3 dopo aver girato Prometheus?!?
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 16:18    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

E il prossimo cosa sarà, la copia di Aliens? E quello seguente del 3 e così via, per poi tornare al primo come col Monopoli?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2017 19:33    Oggetto: Ridley Scott: sono pronto a realizzare sei capitoli dedicati   

Dopo la schifezza di Prometheus (il peggiore film di SF a grosso budget, a mio avviso), non credo proprio che Scott riuscira' a fare dei film migliori !

E comunque lo stile Alien mi sta un po' stufando (vedi anche il prossimo Life, sempre qualcosa del genere)... preferirei qualcosa stile Aliens di Cameron... azione, sparatorie e... "nuke them all" !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: