La mia vita con Philip Kindred Dick, esce la biografia della

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 12:49    Oggetto: La mia vita con Philip Kindred Dick, esce la biografia della   

La mia vita con Philip Kindred Dick, esce la biografia della moglie

Pubblicata in Italia dall’associazione culturale Electric Sheep Comics l'autobiografia di Tessa Dick, quinta moglie dello scrittore

Leggi l'articolo
FRANCESCO GALLINA 1
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 12:49    Oggetto: La mia vita con Philip Kindred Dick, esce la biografia della   

Certo che ognuno ha il diritto di campare, ma fino a questo livello non credo... chissenefrega delle motivazioni di Dick, è stato un grande scrittore perché rompergli i maroni con questi libri stile donna moderna?
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 14:41    Oggetto: La mia vita con Philip Kindred Dick, esce la biografia della   

Boh, dite quello che volete, ma trovo inconcepibile che escano ancora libri in edizione esclusivamente cartacea.
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 00:48    Oggetto:   

Mah. A me conoscere qualche particolare in più sulla vita di PKD non mi dispiace.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 07:56    Oggetto: Re: La mia vita con Philip Kindred Dick, esce la biografia d   

FRANCESCO GALLINA 1 ha scritto:
Certo che ognuno ha il diritto di campare, ma fino a questo livello non credo... chissenefrega delle motivazioni di Dick, è stato un grande scrittore perché rompergli i maroni con questi libri stile donna moderna?

"Purtroppo" va così, sono proprio i grandi scrittori quelli ai quali "si rompono i maroni" studiandole la vita. Sulla vita di Fabio Volo probabilmente nessuno scriverà nulla.
Un like sull'osservazione di xtommy Smile
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: