Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2017 07:33 Oggetto: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione |
|
|
Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione
I viaggiatori del tempo avranno ancora un'ultima possibilità di sconfiggere l'Esercito delle Dodici Scimmie e il Testimone. Ma prima dovranno ritrovare le persone più importanti per portare a termine la missione della loro vita.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2017 07:33 Oggetto: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione |
|
|
Beh merita proprio. Penso che la prima stagione di 12 monkeys sia la cosa più bella sci-fi che ho visto negli ultimi anni. La seconda cala un po per certe scelte ma aumenta per altre. Meritata! |
|
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2017 08:26 Oggetto: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione |
|
|
Ci sono notizie se qualche rete ha intenzione di trasmetterlo in Italia? Magari Netflix...
|
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2017 08:03 Oggetto: Re: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione |
|
|
Dedy ha scritto: | Ci sono notizie se qualche rete ha intenzione di trasmetterlo in Italia? Magari Netflix...
|
E' arrivata su Netflix da poco credo, ma solo la prima stagione.
S* |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2017 11:51 Oggetto: |
|
|
Confermo, NetFlix ce l'ha da circa una settimana. Ho visto ieri il pilot, sembra interessante, anche se ovviamente essendo uno spin-off del film, la trama è nota. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2017 08:44 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Confermo, NetFlix ce l'ha da circa una settimana. Ho visto ieri il pilot, sembra interessante, anche se ovviamente essendo uno spin-off del film, la trama è nota. |
Si distacca abbastanza rapidamente dal film.
S* |
|
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2017 15:49 Oggetto: |
|
|
È una gran bella serie, superiore anche al film. Seguitela. |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2017 16:23 Oggetto: |
|
|
Bene perché al di là di tutto mi sembra niente male.
(però battere il film... eh. E' stato per lungo tempo un mio preferito.) |
|
|