Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2017 07:33    Oggetto: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione   

Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione

I viaggiatori del tempo avranno ancora un'ultima possibilità di sconfiggere l'Esercito delle Dodici Scimmie e il Testimone. Ma prima dovranno ritrovare le persone più importanti per portare a termine la missione della loro vita.

Leggi l'articolo
Weyoun_0
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2017 07:33    Oggetto: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione   

Beh merita proprio. Penso che la prima stagione di 12 monkeys sia la cosa più bella sci-fi che ho visto negli ultimi anni. La seconda cala un po per certe scelte ma aumenta per altre. Meritata!
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2017 08:26    Oggetto: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione   

Ci sono notizie se qualche rete ha intenzione di trasmetterlo in Italia? Magari Netflix...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 08:03    Oggetto: Re: Syfy rinnova 12 Monkeys per la quarta e ultima stagione   

Dedy ha scritto:
Ci sono notizie se qualche rete ha intenzione di trasmetterlo in Italia? Magari Netflix...

E' arrivata su Netflix da poco credo, ma solo la prima stagione.
S*
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 11:51    Oggetto:   

Confermo, NetFlix ce l'ha da circa una settimana. Ho visto ieri il pilot, sembra interessante, anche se ovviamente essendo uno spin-off del film, la trama è nota.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2017 08:44    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Confermo, NetFlix ce l'ha da circa una settimana. Ho visto ieri il pilot, sembra interessante, anche se ovviamente essendo uno spin-off del film, la trama è nota.

Si distacca abbastanza rapidamente dal film.
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2017 15:49    Oggetto:   

È una gran bella serie, superiore anche al film. Seguitela. 
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2017 16:23    Oggetto:   

Bene perché al di là di tutto mi sembra niente male.

(però battere il film... eh. E' stato per lungo tempo un mio preferito.)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: