Life - Non oltrepassare il limite

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2017 10:11    Oggetto: Life - Non oltrepassare il limite   

Non sarebbe neanche male, questo film, se non fosse per il finale. Il finale ci può stare, non dico di no (e non lo anticipo), ma per come viene costruito, l’ho trovato una vera presa per il culo allo spettatore e dunque invece di dare un 7, che era il suo voto, alla fine darò solo 6.
Sulla stazione spaziale sta arrivando una navicella con i primi campioni di terreno marziano: si è deciso di fare là i primi esperimenti, tenendo in sicurezza la Terra, come fosse in quarantena, che non si sa mai. Una specie di protozoo viene in effetti trovato, solo che crescerà un po’ troppo e sarà un po’ troppo cattivo e astuto.
Niente di troppo originale, ma con ottima fattura. Anzi, mentre lo guardavo, pensavo, ma perché l’hanno fatto così bene, questo film? Quanto pensavano di guadagnarci? Non credo che la gente farà la fila al cinema, per vederlo. Ci ho preso a metà: hanno speso poco, per farlo così bene (e con buon cast, tra cui Jake Gyllenhall, Ryan Reynolds); però gli incassi solo onesti ne fanno un errore commerciale, non è andato bene. Peccato, la tensione è sempre presente, nel film e se non era per il finale, non era niente male, come fantascienza. Ok, l’aspetto scientifico fa cagare, ma questo è ormai un must di tutte le ultime produzioni, qua siamo a livelli medi.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2017 23:23    Oggetto:   

A me è sembrato alieni dei poveri
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2017 08:31    Oggetto:   

Ci sta anche quella.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2017 11:19    Oggetto:   

molto Alien.... in effetti, ma tutto sommato gradevole, anche se non ho capito il finale....

spoiler

il tipo che si voleva sacrificare nello spazio con l'alieno  finisce sulla terra e l'altra viceversa....perché?? come??
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2018 17:16    Oggetto:   

A me è piaciuto... anche il finale dai anche se potevano farlo un po meglio.

L'unica cosa che mi ha fatto cascare le braccia è come hanno risoldo la finta missione di soccorso... maddai... poc, poco credibile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: