The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephe

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2017 23:35    Oggetto: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephe   

The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephen King

Il racconto originale e il film vivevano in uno spazio ristretto, la serie ci farà esplorare ogni angolo di un paese in cui l'arrivo della nebbia farà emergere i mostri dell'inconscio oltre che a quelli che si nascondono là fuori, nella nebbia

Leggi l'articolo
FRANCESCO GALLINA 1
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2017 23:35    Oggetto: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephe   

Qualcuno ci aiuti... poveri noi!
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2017 16:00    Oggetto: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephe   

Nel momento che è stato nominato Big Jim Rennie ho pensato: "ah, ecco cosa mi ricordava..."; niente cupola, ma la "nebbia" a bloccare in città le persone a farle diventare qualcun'altro... qualcos'altro... (cit.)
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2017 07:01    Oggetto: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephe   

Beh, credo di essere uno dei pochi a cui il film è piaciuto, e pure molto. La serie mi incuriosisce, gli darò una change...
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
v1doc
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2017 20:36    Oggetto: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da Stephe   

La produzione non ha i soldi per le scene in CGI per creare i mostri provenienti da un’altra dimensione? Nessun problema, eliminiamo le creature e facciamo finta che la nebbia rende pazze le persone, che tristezza …
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2017 09:40    Oggetto:   

Solitamente è King che impiega 60 pagine per descrivere, che ne sò, un'automobile, mentre qui sembra essere il contrario: le storie delle persone che vivono in quella cittadina. La nebbia? Beh....un dettaglio sullo sfondo.

Citazione:
La produzione non ha i soldi per le scene in CGI per creare i mostri provenienti da un’altra dimensione? Nessun problema, eliminiamo le creature e facciamo finta che la nebbia rende pazze le persone, che tristezza …
Citazione:

Sì, concordo

Citazione:
Qualcuno ci aiuti... poveri noi!
Citazione:

Esatto

ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2017 10:20    Oggetto: Re: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da St   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Beh, credo di essere uno dei pochi a cui il film è piaciuto, e pure molto. La serie mi incuriosisce, gli darò una change...

non siamo pochi
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2017 08:58    Oggetto: Re: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da St   

Quoto, anche se la descrizione della trama mi lascia perplesso.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2017 17:21    Oggetto: Re: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da St   

jetscrander ha scritto:

Anche a me il film era piaciuto... ma perchè era un film fatto e finito ... e pure (a quanto o sentito, non avendo letto il racconto), con un finale coraggioso e meno edulcorato.
La serie la temo, come un tentativo di allungare il brodo.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2017 15:39    Oggetto: Re: The Mist: ecco il trailer della nuova serie tratta da St   

jetscrander ha scritto:

Quoto. Il film mi e' piaciuto tantissimo! Vedremo per la serie
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: