Marvel's The Defenders, ecco quando arriverà (e

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2017 15:49    Oggetto: Marvel's The Defenders, ecco quando arriverà (e   

Marvel's The Defenders, ecco quando arriverà (e il primo teaser)

La resa dei conti arriverà questa estate, insieme all'incontro di quattro personaggi che non gradiscono molto la compagnia l'uno dell'altro. Ma la minaccia è troppo grande e richiede l'aiuto di tutto il mondo Marvel/Netflix.

Leggi l'articolo
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2017 15:49    Oggetto: Marvel's The Defenders, ecco quando arriverà (e   

Sono molto curioso di vedere questa serie. Sigourney Weaver è un bel colpo e come villain voglio proprio vederla all'opera!

Ho terminato da poco Iron Fist. Delle 4 è la serie che mi ha meno convinto, ma resta pur sempre preferibile alle serie Fox sui supereroi, nonché alle varie Arrow e Flash.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2017 14:45    Oggetto:   

Io non riesco proprio a guardare queste serie. Ho visto Daredevil e Jessica Jones, seguo Agent of Shield solo per affetto ma non ce n'è una che possa dire che mi piaccia.

Sarà che rispetto ai film la differenza di budget toglie l'unica cosa che mi attira in questo genere cioè gli effetti speciali.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2017 15:25    Oggetto:   

....ATEO!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: