M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 08:53    Oggetto: M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable   

M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable e Split

È ufficiale: i due mondi creati dal regista del Sesto senso andranno a incrociarsi, riportando in scena i personaggi principali di entrambi i film per dare vita a uno scontro epocale.

Leggi l'articolo
mikronimo
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 08:53    Oggetto: M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable   

Apprezzai Unbreakable (molto meno Signs: troppe cose tirate per i capelli) e E venne il giorno; mi era sfuggito il collegamento con Split e tutta la "mitologia" annessa e non l'ho guardato (il solito psicopatico che uccide le donzelle indifese: trito e ritrito): dovrò recuperare quest'ultimo, perché il prossimo crossover mi interessa.

Ultima modifica di mikronimo il Mar 02 Mag, 2017 14:36, modificato 1 volta in totale
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 10:07    Oggetto: M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable   

Split m'era sfuggito. Ottimo Unbreakable. Vediamo cosa ne viene fuori...
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 04 Mag, 2017 13:19    Oggetto: M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable   

Il bello di unbreakable è che non parla per niente di supereroi, o quasi: solo negli ultimi due minuti viene paventata la possibilità che Willis sia un supereroe, ma tutto il film è molto coi piedi per terra.
Decidere di "fumettificare" Unbreakable mi pare una pessima idea, da film impegnato diventerà la classica bambinata Marvel.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: