Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 08:18    Oggetto: Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale   

Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale

Dopo il primo teaser finalmente un vero trailer, con Ryan Gosling e Harrison Ford (ma anche Jared Leto e Robin Wright) nel film di Denis Villeneuve.

Leggi l'articolo
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 08:18    Oggetto: Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale   

Trailer accattivante.

Speriamo bene.

Poi i trailer si prestano a mille interpretazioni, e si vede, se non ho colto male, anche nel doppiaggio del trailer stesso.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 08:48    Oggetto: Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale   

Questa vola la faccia da pesce lesso di Ryan Gosling funziona! Ecco perchè gli hanno messo quell'espressione alla nascita... è sicuramente un replicante...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 09:48    Oggetto:   

Faccio fatica a trattenere le mie perplessità riguardo questo film, comunque non mi piace giudicare senza vedere, pertanto andrò sicuramente al cinema a vederlo, per il resto vedremo.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 12:40    Oggetto: Re: Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale   

Micronaut ha scritto:
Questa vola la faccia da pesce lesso di Ryan Gosling funziona! Ecco perchè gli hanno messo quell'espressione alla nascita... è sicuramente un replicante...

Very Happy oppure il sogno di una pecora elettronica!
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 19:50    Oggetto:   

promette bene

mi piace il trailer

sperom
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 10 Mag, 2017 13:29    Oggetto:   

Bello anche se l'unica cosa che mi preoccupa e' che ci sia di mezzo Ridley Scott come produttore. Di recente Scott e' veramente caduto in basso. Speriamo...
Bruno
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 10 Mag, 2017 17:51    Oggetto: Blade Runner 2049: ecco il trailer ufficiale   

Il primo film è inarrivabile. Quindi questo seguito sarà sicuramente inferiore...Sad
Ho visto cose che voi umani.......
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Mag, 2017 19:34    Oggetto:   

Trailer avvincente, scenografie affascinanti, sembra promettente... questo forse ci vado davvero al cine a vederlo, Wink
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 16:00    Oggetto:   

Carino... ma per me è tutto troppo, troppo pulito e luminoso. Vi ricordate la fotografia nel film originale?

Pioggia, pioggia chimica, luci al neon mal funzionanti e abiti sgualciti e bagnati fradici. Questo è il mondo di Blade Runner.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 16:52    Oggetto:   

Citazione:
ioggia, pioggia chimica, luci al neon mal funzionanti e abiti sgualciti e bagnati fradici. Questo è il mondo di Blade Runner.
Citazione:

Effettivamente ha dato anche a me questa impressione: per essere una megalopoli malsana, in questo trailer non sembra così malsana come dovrebbe essere nel vero spirito Blade Runner

Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 18:15    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Citazione:
Pioggia, pioggia chimica, luci al neon mal funzionanti e abiti sgualciti e bagnati fradici. Questo è il mondo di Blade Runner.

Citazione:

Effettivamente ha dato anche a me questa impressione: per essere una megalopoli malsana, in questo trailer non sembra così malsana come dovrebbe essere nel vero spirito Blade Runner

Beh, alla fine di Blade Runner, Deckard se ne scappava in campagna...
Very Happy
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 19:27    Oggetto:   

Nel trailer mi è parso di vedere Dave Bautista, il "Drax il distruttore" dei Guardiani della Galassia... è possibile?
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 20:10    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Nel trailer mi è parso di vedere Dave Bautista, il "Drax il distruttore" dei Guardiani della Galassia... è possibile?

Si e' lui recita la parte di un replicante.
Sara' un replicante wrestler: secondo me rifila una batistabomb a Ryan 1-2-3 e tutti a casa.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 20:12    Oggetto:   

(comunque a me sembra piu il Bautista di Riddick vista l' acconciatura)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: