Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 07:32    Oggetto: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel

In futuro vi sembrerà di rivedere lo stesso film all'infinito, perché Edge of Tomorrow ha finalmente trovato un nuovo loop temporale e Tom Cruise ed Emily Blunt sono pronti a tornare per affrontarlo.

Leggi l'articolo
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 07:32    Oggetto: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

"il film rivoluzionerà il modo in cui l'industria del cinema di avvicinerà ai sequel".... mi corre un brivido lungo la schiena! Very Happy
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 07:51    Oggetto:   

Citazione:
"il film rivoluzionerà il modo in cui l'industria del cinema di avvicinerà ai sequel"
Citazione:

Frase che potrebbe nascondere una buona dose di marketing, che è un elemento imprescindibile a Hollywood. Visto che si parla di loop temporali, un sequel che diventa un prequel o un prequel che diventa un sequel? Mah.......Edge of tomorow l'ho apprezzato per l'originalità dell'idea, ma anche a me corre un brivido lungo la schiena

Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 16:39    Oggetto: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

Andrea Pagani ha scritto:
"il film rivoluzionerà il modo in cui l'industria del cinema di avvicinerà ai sequel".... mi corre un brivido lungo la schiena! Very Happy

Chissà perchè, ho subito pensato a Alien Covenant... Very Happy
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 16:50    Oggetto:   

"In futuro vi sembrerà di rivedere lo stesso film all'infinito"... veramente è da qualche... decennio che mi succede di rivedere lo stesso film e visto che "il film rivoluzionerà il modo in cui l'industria del cinema si avvicinerà ai sequel", ho la sensazione che le cose possano solo peggiorare; lieto di essere smentito...
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 18:14    Oggetto: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

Sequel inutile. Fate una serie di film fatti come si deve sul Ciclo della Cultura di Iain Banks oppure un film con tutti i crismi su Fanteria dello Spazio di Heinlein.
FRANCESCO GALLINA 1
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2017 00:26    Oggetto: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

Oppure un sequel di un prequel di un sequel di un prequel di un sequel di un prequel... oddio ho perso il conto!
Di chi sarà la colpa? Smile 
Possibile che nessuno abbia voglia di fare un film che non abbia nessuna attinenza con i successi del passato?
I soldi aiutano a vivere meglio, ma non sono tutto nella vita...
Gli spettatori si ricordano dei loro registi preferiti soltanto per i loro film più riusciti, non per i guadagni ottenuti attraverso alcune boiate.
Dico bene Ridley?
Giusto Ridley?  
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2017 08:52    Oggetto:   

Citazione:
"In futuro vi sembrerà di rivedere lo stesso film all'infinito"... veramente è da qualche... decennio che mi succede di rivedere lo stesso film
Citazione:

SmileSmile Vero: è da almeno 10 anni che viviamo in un loop cinematografico. Rivediamo praticamente sempre lo stesso film. Potrebbe essere un'idea per uno script da cui ricavare una sceneggiatura: un gruppo di persone che rivedono sempre lo stesso film, ma è cinema o realtà? E dove finisce la proiezione e comincia la realtà? E gli eventi sono quelli del film o sono reali? Un pò dickiano insomma..............
Quasi quasi mi vien voglia di "buttare giù" qualcosa di scritto ispirandomi a Dick appunto:)Smile

Citazione:
Citazione:
Gli spettatori si ricordano dei loro registi preferiti soltanto per i loro film più riusciti, non per i guadagni ottenuti attraverso alcune boiate.
Citazione:

E anche questo è vero. E cmq la dice lunga sul fatto che a Hollywood per adesso non ci siano più sceneggiatori con idee nuove, fresche ed innovative

il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2017 09:04    Oggetto:   

Beh, a me Edge of Tomorrow era piaciuto. Attendo il sequel con curiosità.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 14 Mag, 2017 18:07    Oggetto: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

FRANCESCO GALLINA 1 ha scritto:
Oppure un sequel di un prequel di un sequel di un prequel di un sequel di un prequel... oddio ho perso il conto!

No, quella è la serie di Alien, ti confondi ^_^
S*
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Dom 14 Mag, 2017 18:12    Oggetto: Re: Edge of Tomorrow: tutte le ultime notizie sul sequel   

S* ha scritto:
FRANCESCO GALLINA 1 ha scritto:

No, quella è la serie di Alien, ti confondi ^_^
S*

LOL
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: