Arrival in home video, ne parlano Ted Chiang e Stephen Wolfr

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 17 Mag, 2017 11:58    Oggetto: Arrival in home video, ne parlano Ted Chiang e Stephen Wolfr   

Arrival in home video, ne parlano Ted Chiang e Stephen Wolfram

Con l'uscita di Arrival Fantascienza.com offre una clip esclusiva con due testimonial d'eccellenza sul tema dell'intelligenza aliena

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 17 Mag, 2017 11:58    Oggetto: Arrival in home video, ne parlano Ted Chiang e Stephen Wolfr   

Un film che miè piaciuto molto al cinema, ma che a mio parere soffre in seconda visione di aver già svelati gli intrecci, i loop temporali, il finale spiazzante - che diversi miei conoscenti hanno detto non aver nemmeno capito, Sad  
Mi viene il paragone della mia esperienza personale con "Il silenzio degli innocente", dove una seconda visione non mi diede nemmeno un decimo dell'impatto della prima.
Comprensibile che si punti agli extra per invogliare all'acquisto. Non so se mi avrebbe attirato una riproduzione dell'astronave monolite, o forse una targa con la scritta chiave "In guerra non ci sono vincitori, solo vedove". 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: