The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Que

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2017 06:17    Oggetto: The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Que   

The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Quest di Seth McFarlane

Il creatore dei Griffin firma la sua prima serie televisiva live action ed è una serie di fantascienza. Che ricorda molto Star Trek, o meglio la sua parodia

Leggi l'articolo
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2017 06:17    Oggetto: The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Que   

Yeeeep! Mi piace
Anacho
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2017 09:31    Oggetto: The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Que   

Un'altra parodia dopo gli ultimi film?
SPeriamo che almeno questa sia fatta bene.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2017 10:30    Oggetto: Re: The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Que   

Anacho ha scritto:
Un'altra parodia dopo gli ultimi film?
SPeriamo che almeno questa sia fatta bene.

Very Happy

Galaxy Quest valeva più di tanti film della saga, ma non so se questa serie sarà altrettanto convincente...
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 19 Mag, 2017 10:04    Oggetto: The Orville: ecco l'incrocio tra Star Trek e Galaxy Que   

Utimamente mi pare che la fantascienza (quando c'è) si prenda fin troppo sul serio, quindi ben venga una serie "leggera". La mia speranza è che possa succedere come per Futurama, dove il tono da commedia non eclissa tematiche squisitamente e genuinamente fantascientifiche, più di tanta fiction supereroistica/magica...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: