Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 07:31    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto

Neill Blomkamp ha un piano più ambizioso del sequel di Alien: creare cortometraggi da vendere per vederli diventare film. E nel primo ci sono tre volti ben conosciuti ai fan di Alien.

Leggi l'articolo
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 07:31    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

E Predator. Una scena in particolare nella foresta. 
Grande fan di Blomkamp. Spero che riesca nel suo progetto 
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 11:20    Oggetto:   

Sono curioso di vedere questa evoluzione.
Mi piacerebbe inoltre un Blomkamp impegnato a fare qualcosa tipo gli Chtorr di Gerrold.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 15:17    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Albacube reloaded ha scritto:
Mi piacerebbe inoltre un Blomkamp impegnato a fare qualcosa tipo gli Chtorr di Gerrold.

io aspetto sempre che il buon Gerrold gli dia una degna conclusione
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 15:18    Oggetto: Re: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

ziopippi ha scritto:
Albacube reloaded ha scritto:

io aspetto sempre che il buon Gerrold gli dia una degna conclusione

Eh, pure io!
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 16:34    Oggetto:   

No, scusate, ma non ho capito la formula. Blomkamp gira questi specie di trailer/cortometraggi e se ci sono sufficenti persone che lo acquistano avvia la produzione vera e propria e poi glielo invia? Una sorta di crowfounding? Oppure la produzione viene avviata se ci sono sufficienti persone che si dichiarano disposti ad andare al cinema a vederlo, con Blomkamp che lo distribuisce in proprio?
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2017 19:45    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Dopo la triste pochezza di Prometeo, mi son ben guardato dall'avvicinarmi a Covenant e pare tanti altri la stiano pensando come me. Spiace che registi interessanti vengano risucchiati da simili sabbie mobili. Forse un taglio corto si presta meglio alle sue capacità,  o fa sentir meno la pressione dei produttori.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2017 08:05    Oggetto: Re: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Naismith ha scritto:
Dopo la triste pochezza di Prometeo, mi son ben guardato dall'avvicinarmi a Covenant e pare tanti altri la stiano pensando come me. Spiace che registi interessanti vengano risucchiati da simili sabbie mobili. Forse un taglio corto si presta meglio alle sue capacità,  o fa sentir meno la 

Citazione:
Ehm prometheus e covenant sono stati diretti da Ridley Scott non da Blomkamp...
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2017 11:20    Oggetto:   

Mi pare di ricordare Blomkamp fosse al lavoro su un seguito di Alien ma poi il tutto sia stato cassato per il ritorno di fiamma del creatore originario, tale Ridley Scott.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2017 19:17    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Troppa confusione. Vuol fare un fantamilitare o stare nel solco di alien?
P.S.
Sono tra quelli che malauguratamente hanno visto Prometeus e Covenant.
Ho strarivalutato Alien tre; la clonazione e persino Alien VS Predator 1 (rivisto un paio di giorni fa)
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 15:10    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Dopo Alien Covenant, rivaluti pure Sharknado
Mirko Frosini
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 16:48    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Antha ha scritto:
P.S.
Ho strarivalutato Alien tre; la clonazione e persino Alien VS Predator 1 (rivisto un paio di giorni fa)

NON C'È PARAGONE...PERFINO SHARKNADO È MIGLIORE!!!!

Mirko Frosini
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 16:52    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Come kickstarter...se raggiungi il budget richiesto partirà la produzione altrimenti i soldi dati ti verranno restituiti. Ovviamente dipende dalla piattaforma scelta. Sarà l'ultima spiaggia per Scott per fare il prossimo capitolo di Alien. Sembra che abbia scelto come attore protagonista Alvaro Vitali!
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2017 16:29    Oggetto: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Antha ha scritto:
P.S.

benvenuto nel club Smile

Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2017 23:45    Oggetto: Re: Neill Blomkamp presenta il suo misterioso progetto   

Rodia ha scritto:
Naismith ha scritto:
Dopo la triste pochezza di Prometeo, mi son ben guardato dall'avvicinarmi a Covenant e pare tanti altri la stiano pensando come me. Spiace che registi interessanti vengano risucchiati da simili sabbie mobili. Forse un taglio corto si presta meglio alle sue capacità,  o fa sentir meno la 

Citazione:
Ehm prometheus e covenant sono stati diretti da Ridley Scott non da Blomkamp...

Scusa, sono stato più oscuro di Nostradamus, mescolando per la fretta due concetti diversi che maturai per via dei richiami ad Alien nel testo dell'articolo. Fino a sabbie mobili parlavo dei seguiti di Alien. Poi volevo fare una considerazione in merito all'idea dei cortometraggi di Blomkamp, ma rileggendola sembra un tutt'uno. Mi scuso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: