Netflix cancella Sense8 e la rete insorge

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2017 11:23    Oggetto: Netflix cancella Sense8 e la rete insorge   

Netflix cancella Sense8 e la rete insorge

La vicepresidente di Netflix annuncia che Sense8 non avrà un seguito. E i social esplodono di indignazione

Leggi l'articolo
Enea
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2017 11:23    Oggetto: Netflix cancella Sense8 e la rete insorge   

Questa notizia mi ha fatto davvero male.

Beninteso, non era una serie perfetta. 
Tuttavia, penso che sia stato un progetto in cui le sorelle Wachowski credevano davvero. E il loro entusiasmo mi ha contagiato. Mi ero davvero affezionato a quegli otto personaggi.  Lasciarli in un limbo così, senza una conclusione, mi lascia l'amaro in bocca. 

E in questa frase viene sintetizzato il senso di una grave perdita che non fa altro che aumentare il mio sconforto: "È una serie portatrice convinta di forti valori di tolleranza, di apertura alla diversità, non solo sessuale come può apparire a prima vista, ma etnica, culturale, sociale."

Non vorrei che queste premesse importanti, per realizzare altre opere con una tale portata innovativa, venissero accantonate a favore di progetti più commerciali e superficiali.

Peccato, peccato, peccato. 
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2017 17:43    Oggetto:   

almeno un film di chiusura, porca pupazza
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 06:13    Oggetto:   

Brutta botta che sia netflix a chiudere una serie cosi.
Se penso che ci sono schifezze disumane che sono arrivate alla quinta....
Credo sia molto costosa. Visivamente e' spettacolare.
Bah
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 07:36    Oggetto: Netflix cancella Sense8 e la rete insorge   

Che peccato, credo fosse la migliore serie in circolazione.
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 09:07    Oggetto: Netflix cancella Sense8 e la rete insorge   

La seconda stagionbe un po' troppo auto-celebrativa. Mi ha ricordato Matrix 2, na' patacca dopo il capolavoro.
LaughingMan
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2017 14:31    Oggetto: Netflix cancella Sense8 e la rete insorge   

a me è sembrato un telefilm un po' fiacco, e "forzato" in molti aspetti. Personalmente non ne sentirò la mancanza, ma è un peccato che una serie di successo venga cancellata così presto. 
Utente rimosso 59e9d8ad30618
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2017 12:40    Oggetto:   

finita di vedere ieri sera, a me è piaciuta molto, confesso di essermi emozionato in più di un'occasione, spero che ci ripensino, non si può lasciare lo spettatore sospeso così Sad
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2017 13:50    Oggetto:   

A chi interessa c'è la petizione su Change.org per far continuare Sense8.

https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=277809041&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition
Fantasio
Morlock
MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 21:01    Oggetto:   

Bad Linhat ha scritto:
A chi interessa c'è la petizione su Change.org per far continuare Sense8.

https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=277809041&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

Blasting new! La petizione ha funzionato, almeno per ora: https://www.mangaforever.net/435483/sense8-avra-un-episodio-finale-di-due-ore-su-netflix
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: