Fantastici quattro, sempre più giovani

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 08:59    Oggetto: Fantastici quattro, sempre più giovani   

Fantastici quattro, sempre più giovani

Se la versione del 2005/07 era troppo artificiosa e quella del 2015 troppo rimaneggiata dalla produzione e troppo dark, ora la major sta pensando a una versione kid-friendly, con un esempio ben preciso in mente: Gli incredibili.

Leggi l'articolo
Marco Frattini
Hoka
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 08:59    Oggetto: Fantastici quattro, sempre più giovani   

Visto che Gli Incredibili si rifaceva già esplicitamente ai F4 (parodiandolo in meglio, occorre ammettere), ne conseguirebbe che il nuovo F4 jr. diventerebbe la parodia di se stesso.
Più che derivativo, a questo punto lo definirei ricorsivo Smile
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 10:12    Oggetto:   

Riproporre il fumetto originale? Alla fine non è stato quasi mai fatto, io mi ricordo soprattuto gli F4 nella zona negativa, nemici come Blaastar e Annihilius hanno qualcosa di epico e poi non scordiamoci la configurazione con She-Hulk al posto della Cosa; She-Hulk è un personaggio meraviglioso che stranamente nessuno ha ancora tirato fuori...
<3 <3 <3
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 17:50    Oggetto: Fantastici quattro, sempre più giovani   

Ste cas di produzione, abbiano l'accortezza di fare qualche gentlem ageement che riconduca i vari personaggi in un unico universo cosí come era nei fumetti originali. 
Penso che avrebbero tutti da guadagnare se una comparsata nell'una e nell'altra produzione la facesse qualche personaggio dell'una e dell'altra priduzione, oltre... al simpatico Stan.
P.s. Per John Storm consiglierei un ritorno al fototipo originale
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2017 10:48    Oggetto:   

MI pare che i fantastici 4 diventino sempre più schifosi (come film). L'ultima idea in effetti potrebbe riuscire (non l'avrei pensato possibile) a fare ancora peggio.

Si vede che la lobby dei "produttori con tanti soldi da buttare e poi fallire" è ancora forte, i produttori lemming non sono finiti.

A quando uno Spiderman che viene morso da un ragno radioattivo nel sedere?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: