Col futuro negli occhi, quando la fantascienza va a teatro

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 10:30    Oggetto: Col futuro negli occhi, quando la fantascienza va a teatro   

Col futuro negli occhi, quando la fantascienza va a teatro

Al Teatro Verdi di Pisa riuscitissima la performance teatrale curata da Franco Farina e Federico Guerri

Leggi l'articolo
Andrea Del Testa
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 10:35    Oggetto: Col futuro negli occhi, quando la fantascienza va a teatro   

Passi che sono l'unico autore che non è stato citato nell'articolo. Non ho la pretesa di essere famoso. Ma almeno abbiate la decenza di leggere, prima di scrivere. Il titolo del copione tratto dal racconto di Richard Matheson si chiama "Con il sole negli occhi" e non "Col solo negli occhi". Mamma mia, ma che vi ho fatto?
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2017 17:37    Oggetto: Re: Col futuro negli occhi, quando la fantascienza va a teat   

Andrea Del Testa ha scritto:
Passi che sono l'unico autore che non è stato citato nell'articolo. Non ho la pretesa di essere famoso. Ma almeno abbiate la decenza di leggere, prima di scrivere. Il titolo del copione tratto dal racconto di Richard Matheson si chiama "Con il sole negli occhi" e non "Col solo negli occhi". Mamma mia, ma che vi ho fatto?

bastava scrivere

scusa S* è sbagliato il titolo del copione
 invece hai voluto fare il figo e mettere il tuo nome Smile
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2017 00:01    Oggetto:   

Eh, in questi periodi negli occhi di S* c'è solo Solo... Han Solo!
Ecco spiegato l'inghippo! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: