Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 00:40    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossimi quattro anni

Evidentemente il mondo ha bisogno di eroi, visto che nei prossimi anni li vedremo arrivare al ritmo di tre per ogni casa di produzione che detiene i diritti Marvel. E questo senza contare la Distinta Concorrenza…

Leggi l'articolo
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 09:19    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

credo che siano prossime alla fine le commedie, i film drammatici, sentimentali, storici ecc. 
si avranno al cinema solo super eroi e film comici, il resto tutto su netflix o similari
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 11:47    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

...burp... pardon Ermm
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 14:38    Oggetto:   

La mia sensazione invece è che ci sarà entro pochi anni un ridimensionamento, a mio parere alcuni dei film progettati e programmati non avranno seguito, tuttavia non sarei stupito se fossi smentito dai fatti.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 18:00    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

Vedarem...
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 22:57    Oggetto:   

Bah, potrebbero essere anche 48, vorrà dire che selezionerò ancor di più rispetto a ora.
L'unico aspetto negativo è che settorializzano ancor di più la sf e che tolgono spazio ad altre realizzazioni.
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2017 23:02    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TIZI IN CALZAMAGLIA:VOGLIO LA SPACE OPERA.
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 08:57    Oggetto: Re: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei pr   

Neil ha scritto:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TIZI IN CALZAMAGLIA:VOGLIO LA SPACE OPERA.

Quindi preferisci le tutine Smile
(soffro di una certa indigestione...)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 09:11    Oggetto:   

Prevedo un gran deincasso per Spider-Man e dunque...vai con i supereroi!
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 12:09    Oggetto:   

Non mi entusiasma questa ondata di supereroi: passarli per fantascienza è come chiamare scienziati gli astrologi, inoltre satureranno le sale cinematografiche italiane togliendo anche il poco respiro a produzioni meno pubblicizzate ma meritevoli. Ormai gli altri film resistono in sala nemmeno dieci giorni, se anche ci arrivano. 
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 17:41    Oggetto:   

Per me possono farne anche 240, tanto cmq non mi vedranno al botteghinoperchè ormai sono saturo di 'ste cose
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2017 06:20    Oggetto:   

Ventiquattro?? Perché solo ventiquattro??!

(Però sia chiaro che quello sfigato di Acquaman* lo vedrò quando lo daranno in TV....)

*
Cit.
JanSulu
Hoka
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2017 09:04    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

...troppi perchè sia assicurata la qualità. Andrò a vedere giusto Deadpool (forse)....
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2017 09:23    Oggetto: Preparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossi   

Troppi per vederli tutti, ma in fondo da sempre la gente va a vedere solo i film dei personaggi o delle serie che gli interessano.
Nel mio caso gli Xmen classici, gli Avengers e (forse) i GdG...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: