Chi teme la morte: il romanzo di Okorafor è stato opz

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2017 10:11    Oggetto: Chi teme la morte: il romanzo di Okorafor è stato opz   

Chi teme la morte: il romanzo di Okorafor è stato opzionato dalla HBO e da George R.R. Martin

Una scrittrice di grande talento sta per vedere il suo romanzo fare il salto sul piccolo schermo in grande stile, ma George RR Martin, produttore esecutivo, ci tiene a sottolinearlo: il merito è tutto dell'autrice.

Leggi l'articolo
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2017 10:11    Oggetto: Chi teme la morte: il romanzo di Okorafor è stato opz   

Ho letto The Book of Phoenix e l'ho trovato carino, mi aspettavo un fantasy invece è fantascienza stile X-men, Inhumans, etc...

Riguardo Chi teme la Morte, spero che la notizia porti alla pubblicazione in ebook del romanzo, almeno in versione inglese Smile
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2017 20:58    Oggetto:   

Mah... il romanzo non l'ho letto ma dal plot sull'articolo mi sa di una pesantezza e drammaticità ... Frrrreddoooo e con ben poco di sf ma molto di terribile attualità africana (e non solo, purtroppo...). Certo che il tema si presenta proprio adatto per un bel serial ricco di drammi e conflitti che sicuramente io non seguirò. Sorry.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: