Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2017 09:20 Oggetto: Emmys, tanta fantascienza, Westworld record nomination |
|
|
Emmys, tanta fantascienza, Westworld record nomination
Un trionfo per il nostro genere agli Emmys, gli Oscar della televisione. Westworld, The Handmaid's Tale e Stranger Things le serie con più nomination
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2017 09:20 Oggetto: Emmys, tanta fantascienza, Westworld record nomination |
|
|
Ci sono notizie sulla distribuzione di Handmaid's Tale in Italia? http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt |
|
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2017 10:05 Oggetto: |
|
|
Mi sfugge una cosa ... Game of Thrones è tipo Binda al Giro d'Italia del 1930, cioè viene pagato per non partecipare perché ritenuto troppo forte rispetto agli avversari ? |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2017 07:55 Oggetto: Re: Emmys, tanta fantascienza, Westworld record nomination |
|
|
xtommy ha scritto: | Ci sono notizie sulla distribuzione di Handmaid's Tale in Italia? |
Se avessi letto l'articolo le avresti trovate…
S* |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2017 08:04 Oggetto: |
|
|
Il Castiglio ha scritto: | Mi sfugge una cosa ... Game of Thrones è tipo Binda al Giro d'Italia del 1930, cioè viene pagato per non partecipare perché ritenuto troppo forte rispetto agli avversari ? |
Game of Thrones è la serie drammatica che ha vinto più Emmy nella storia degli Emmy, ben 38.
Il motivo per cui quest'anno non ha preso nessuna nomination è semplice: non era in gara.
Non sono riuscito a trovare dati precisi sul periodo di eleggibilità . So però che gli episodi della sesta stagione erano in gara l'anno scorso; e la settima ovviamente non è ancora andata in onda.
S* |
|
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2017 16:13 Oggetto: |
|
|
peccato che "the man in the high castle" non abbia ricevuto più considerazione. onestamente, lo trovo un prodotto curato tanto quanto i pluri-nominati "handmaid" e "westworld" (che perlatro sono fra le mie serie preferite di quest'anno, intendiamoci).
rufus sewell ad esempio meriterebbe una nominazione come attore protagonista - il modo in cui rende umano ed al tempo stesso inquietante un americano completamente devoto all'ideale nazista, non ha nulla da invidiare all'hopkins creatore di robot. parere mio personalissimo, of course. |
|
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2017 09:13 Oggetto: Re: Emmys, tanta fantascienza, Westworld record nomination |
|
|
S* ha scritto: | xtommy ha scritto: | Ci sono notizie sulla distribuzione di Handmaid's Tale in Italia? |
Se avessi letto l'articolo le avresti trovate…
S* |
Sfuggito. Grazie. |
|
|