Star Trek Discovery: ebbene sì, la protagonista &egra

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2017 23:45    Oggetto: Star Trek Discovery: ebbene sì, la protagonista &egra   

Star Trek Discovery: ebbene sì, la protagonista è la sorella di Spock

Il nuovo trailer ci ha regalato molto sorprese, ma la più inaspettata è stato il legame famigliare tra la protagonista e Spock. Come è possibile? I produttori promettono che tutto verrà svelato

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2017 08:00    Oggetto: Star Trek Discovery: ebbene sì, la protagonista &egra   

Ho colleghi che non parlano di loro parenti dopo anni di lavoro in comune, non mi crea problemi la sorella "stealth". Però avevo sempre inteso il padre di Spock come una anomalia, per essersi "innamorato" della madre umana di Spock, sentimento visto come debolezza cruciale, chiave di volta dell'unicità di Spock. Se il padre invece saltava la cavallina  da una umana all'altra... qualcosa si distorce e lui sembra più "inaccettabile" come vulcaniano  e lo stigma sociale su di lui e su Spock troppo pesante. Mah, la serie mi interessa comunque: speriamo non la sputtanino all'ultimo minuto.
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2017 08:55    Oggetto: Star Trek Discovery: ebbene sì, la protagonista &egra   

Mi sembra di capire dall'articolo che la Burnham è figlia di Amanda e di un suo primo marito. Non di Sarek.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2017 17:26    Oggetto:   

Quindi la famiglia di Spock è composta da:

Sarek vulcaniano
Amanda umana
Sybok vulcaniano-vulcaniano
Spock vulcaniano-umano
Michael Burnham umana
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2017 18:54    Oggetto: Star Trek Discovery: ebbene sì, la protagonista &egra   

Scusate, ma questa notizia è stata smentita poche ore dopo. Michael non è ne figlia di Amanda, ne figlia di Sarek, ma è semplicemente stata cresciuta da questi.

https://twitter.com/StarTrekRoom/status/888930746718502915
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: