Blade Runner 2049: il secondo trailer mostra il futuro del f

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2017 17:27    Oggetto: Blade Runner 2049: il secondo trailer mostra il futuro del f   

Blade Runner 2049: il secondo trailer mostra il futuro del futuro

Bevenuti nel nuovo futuro di Blade Runner, dove ci sono segreti che dovrebbero rimanere tali e per i quali qualcuno è disposto a uccidere, mentre altri vogliono scatenare una guerra. C'è un nuovo, adrenalinico trailer

Leggi l'articolo
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2017 17:27    Oggetto: Blade Runner 2049: il secondo trailer mostra il futuro del f   

Mah, credo che sia impossibile replicare qualcosa come il primo Blade Runner, che all'epoca era veramente qualcosa di nuovo, visionario, straordinario e intenso.  E quelle musiche da brivido...

(onestamente le musiche di Vangelis e il buon vecchio H.Ford sono tutto cio' che lega questo trailer al primo film)

A mio avviso lo stesso vale per qualsiasi altro capolavoro SF degli anni '80 (Alien, Terminator, Fuga da New York, ecc. ecc, fate voi).

Nessun sequel o tantomeno remake puo' essere all'altezza.

Certo, un sequel di Blade Runner puo' essere ancora un bel film, ma non avra' mai l'impatto del primo film.

Ricordo che dopo aver visto al cinema il primo BR, vedere le mille luci notturne della mia citta' da una collina, sulla via del ritorno, e' stato come ritornare nel film, ma in prima persona, un'esperienza da brivido, indimenticabile.

Siamo cambiati noi, probabilmente... ora ci vuole altro per stupirci, anche se Avatar (e forse Valerian) riescono ancora a meravigliare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: