Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2017 07:38    Oggetto: Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante   

Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante

Viaggio allucinante verrà finalmente aggiornato con la tecnologia dei giorni nostri, ma tra i tempi del regista e quelli del produttore James Cameron, dovremo comunque attendere ancora molto

Leggi l'articolo
Ender70
Hoka
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2017 07:38    Oggetto: Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante   

A mio parere questo sarebbe sicuramente un film che potrebbe giovare delle conoscenze mediche e degli effetti speciali cinematografici attuali; non ho invece molta fiducia sul lato sceneggiatura...
Inoltre penso che dovremmo catalogarlo come film fantastico e non fantascienza, visto che la miniaturizzazione va contro qualsiasi principio fisico.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2017 09:30    Oggetto:   

Può essere una buona idea, visto, appunto, il livello raggiunto dalla CG. Però avendo a che fare con Cameron solo chi ha una età compresa tra i 20 e i 30 anni può pensare di vederlo prima di raggiungere l'età pensionabile
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2017 15:43    Oggetto: Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante   

che bello finalmente un idea nuova dopo tutti questi remake, ma per favore volete guadagnare allora premete le meningi e fate uscire novita' e non cose gia' fatte.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2017 23:26    Oggetto: Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante   

Ender70 ha scritto:
A mio parere questo sarebbe sicuramente un film che potrebbe giovare delle conoscenze mediche e degli effetti speciali cinematografici attuali; non ho invece molta fiducia sul lato sceneggiatura...
Inoltre penso che dovremmo catalogarlo come film fantastico e non fantascienza, visto che la miniaturizzazione va contro qualsiasi principio fisico.

In effetti ci bastava e avanzava Ant Man, ora arriva pure Matt Damon con Downsizing... Direi che viaggio allucinante è invecchiato male, lasciamolo alla sua dignitosa vita da mummia, nelle cineteche.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2017 20:32    Oggetto: Guillermo del Toro rifarà Viaggio allucinante   

"Nel 1987 Steven Spielberg produsse il film Innerspace (Salto nel buio) a sua volta tratto dal romanzo di Asimov"

Salto nel buio sì che era un gran bel film...
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: