Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 12:44    Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter   

Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter

L'estate di Syfy ha visto due vincitori ma a sorpresa una cocente delusione: se Killjoys avrà tutto il tempo di progettare un degno finale, probabilmente non sapremo mai cosa sarebbe successo dopo il finale di stagione di Dark Matter

Leggi l'articolo
Igor Mustac
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 12:44    Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter   

Peccato per Dark Matter Sad
ManDon
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 17:34    Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter   

ma se non l abbiamo mai vista in Italia, come possiamo giudicarla?
Gianan
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 18:27    Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter   

Ero giusto indeciso quale guardare tra le due...  immagino che tocchi a Killjoys.

Pareri sul doppiaggio italiano?  Ascoltabile,  o è meglio che mi limiti all'originale?
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 19:36    Oggetto:   

Killjoys è una minchiata, è per quello che lo spettatore medio riesce a seguirla e non l'hanno cancellata.

Se il brand di Star Trek fosse nato ai giorni nostri, e in contemporanea avessero fatto una serie su quella puttanata di Star Wars, anche Star Trek sarebbe stato cancellato dopo la prima stagione.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 20:05    Oggetto:   

Il doppiaggio italiano è  orrendo quanto ad espressione. Però onestamente non ho ancora sentito l'originale - magari fa pena uguale...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2017 09:57    Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter   

Killjoys ho visto la prima stagione su Netflix, niente di epocale, ma carina e si lascia guardare. 
Dark Matter sono fermo all'episodio pilota, volevo recuperarla perchè leggo molti giudizi positivi, però se mi dite che si chiude con un megacliffangher...
Winonna  Earp è su Netflyx (la prima stagione) e l'ho messa nelle serie da recuperare
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Gianan
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2017 17:25    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Il doppiaggio italiano è  orrendo quanto ad espressione. Però onestamente non ho ancora sentito l'originale - magari fa pena uguale...

Eh infatti, a volte alcune serie estive (con attori di.. terza fascia) risultano meglio doppiate.
Ma non è questo il caso, ho dato un occhio all'originale e non sono malaccio dai
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: