Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 12:44 Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter |
|
|
Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter
L'estate di Syfy ha visto due vincitori ma a sorpresa una cocente delusione: se Killjoys avrà tutto il tempo di progettare un degno finale, probabilmente non sapremo mai cosa sarebbe successo dopo il finale di stagione di Dark Matter
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 12:44 Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter |
|
|
Peccato per Dark Matter  |
|
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 17:34 Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter |
|
|
ma se non l abbiamo mai vista in Italia, come possiamo giudicarla? |
|
Gianan
«Agguantatore a strisce»
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 18:27 Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter |
|
|
Ero giusto indeciso quale guardare tra le due... immagino che tocchi a Killjoys.
Pareri sul doppiaggio italiano? Ascoltabile, o è meglio che mi limiti all'originale? |
|
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 19:36 Oggetto: |
|
|
Killjoys è una minchiata, è per quello che lo spettatore medio riesce a seguirla e non l'hanno cancellata.
Se il brand di Star Trek fosse nato ai giorni nostri, e in contemporanea avessero fatto una serie su quella puttanata di Star Wars, anche Star Trek sarebbe stato cancellato dopo la prima stagione. |
|
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 20:05 Oggetto: |
|
|
Il doppiaggio italiano è orrendo quanto ad espressione. Però onestamente non ho ancora sentito l'originale - magari fa pena uguale... |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mar 05 Set, 2017 09:57 Oggetto: Syfy rinnova Killjoys ma cancella Dark Matter |
|
|
Killjoys ho visto la prima stagione su Netflix, niente di epocale, ma carina e si lascia guardare.Â
Dark Matter sono fermo all'episodio pilota, volevo recuperarla perchè leggo molti giudizi positivi, però se mi dite che si chiude con un megacliffangher...
Winonna  Earp è su Netflyx (la prima stagione) e l'ho messa nelle serie da recuperare "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
Gianan
«Agguantatore a strisce»
|
Inviato: Ven 08 Set, 2017 17:25 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Il doppiaggio italiano è orrendo quanto ad espressione. Però onestamente non ho ancora sentito l'originale - magari fa pena uguale... |
Eh infatti, a volte alcune serie estive (con attori di.. terza fascia) risultano meglio doppiate.
Ma non è questo il caso, ho dato un occhio all'originale e non sono malaccio dai |
|
|