HELLO Leggi la discussione - The Orville - Possibili spoiler | Fantascienza.com

The Orville - Possibili spoiler


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2019 19:19    Oggetto:   

Sì io sono alla terza e mi riferivo al tizio con due esofagi (o esofaghi) quando dicevo che non si può vedere (ma simpaticamente)...Alara però, che peccato.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2019 09:01    Oggetto:   

Cominciata anch'io la II stagione, fino ad ep. 3, francamente per ora sono un po' deluso, i primi due episodi sono noiosi ed insulsi, il terzo troppo "questioni familiari patetiche"...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2019 10:10    Oggetto:   

Nel quarto c'è decisamente più azione, per quanto a me piacciano tutti...
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2019 15:15    Oggetto:   

Quarto episodio discreto, i primi tre episodi mi hanno francamente annoiato, da questa serie mi aspetto molto di più.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2019 15:06    Oggetto:   

Settimo episodio, capolavoro.

E' quel genere di episodio che comincia con bassissime aspettative, i Moclan... Han già fatto un sacco di episodi incentrati sui Moclan... Che barba, io voglio i Krill...

Poi l'episodio comincia a intenerirti, per poi farti rimanere male di brutto, per poi diventare fighissimo, e per poi finire... beh... Amaramente...

Episodi che riescono a farti fare tutti questi salti di coinvolgimento, sono dei capolavori, nonostante i Moclan.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2019 11:26    Oggetto:   

Ho appena finito di vedere il sesto episodio e francamente non mi è piaciuto per niente, per ora la stagione mi sta complessivamente deludendo, le tematiche scelte e affrontate non mi hanno coinvolto e appassionato, spero nelle prossime.


Ultima modifica di jetscrander il Dom 17 Feb, 2019 17:03, modificato 1 volta in totale
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2019 11:50    Oggetto:   

Ancora un episodio con al centro una relazione sentimentale, sembra dopo aver preso ispirazione da ST, per la seconda stagione siano passati a Love Boat, mi aspetto da un momento all'altro di veder comparire il capitano Stubing Very Happy
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2019 13:23    Oggetto:   

Il sesto episodio mi è parso di gran lunga il più debole, malgrado il simpatico finale.


Ultima modifica di Tobanis il Sab 23 Feb, 2019 12:19, modificato 1 volta in totale
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2019 18:17    Oggetto:   

Settimo episodio interessante, che affronta tematiche classiche di ST come l'integrazione delle diverse società e culture su scala cosmica e i conflitti che sorgono.
Niente di nuovo o di particolarmente coinvolgente dal mio punto di visto, ma comunque da elogiare per l'intento, peccato che la premessa sia sempre legata a relazioni sentimentali che danno un tono da soap o commedia alla serie, elemento che non mi convince per niente e che rende il tutto stucchevole e troppo mellifluo per i miei gusti.
Inoltre queste storie (ma non solo ci sarebbero altri particolari) rendono a mio parere poco credibile l'ambiente di una nave militare seppure con scopi esplorativi, certo si può sempre dire o pensare che in futuro i parametri mentali e i comportamenti cambieranno ma personalmente non riesco a rendermeli credibili.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2019 15:36    Oggetto:   

Anch'io ho trovato questo settimo episodio migliore degli altri, però mi ha ricordato molto la storia di Picard e i Borg.
C'è sempre questo senso di già vista che alla fine rovina un po' la serie.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2019 14:05    Oggetto:   

Ottavo episodio: E-SA-GE-RA-TO!
In senso buono.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2019 09:34    Oggetto:   

Finalmente un episodio di livello, come piace a me, peccato per alcune ingenuità e le solite svirgolate pseudoaffettive, mi aspetto un'ottima seconda parte e qualche altro colpo di scena.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Dom 03 Mar, 2019 23:09    Oggetto:   

Ammetto che nonostante l'impegno e gli effetti speciali, viste le premesse dell'ottavo episodio, ho trovato il nono episodio incredibilmente deludente.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2019 09:57    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Ammetto che nonostante l'impegno e gli effetti speciali, viste le premesse dell'ottavo episodio, ho trovato il nono episodio incredibilmente deludente.

Non l'ho ancora visto, ma se tu ne parli in questi toni allora mi preoccupo...
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Sab 09 Mar, 2019 16:21    Oggetto:   

La seconda parte dell' episodio "identità" è visivamente buono, ma incredibilmente prevedibile e banale, mi aspettavo qualcosa di meglio, comunque nel complesso un episodio discreto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum