Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2017 09:40 Oggetto: 5 cartoni animati di robot che forse non conoscevate |
|
|
5 cartoni animati di robot che forse non conoscevate
Classifiche a volte serie (o quasi) a volte completamente bizzarre. Un gioco, o poco più, per parlare di fantascienza.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2017 09:40 Oggetto: 5 cartoni animati di robot che forse non conoscevate |
|
|
Bryger e Ginguiser li conoscevo.
Capitan Gorilla mi giunge nuovo, ma [url:d64b7a7434="https://www.youtube.com/watch?v=Ks-2qvDm-Sg"]la sigla[/url:d64b7a7434] mi ricorda molto qualcosa... Non è che la usarono per fare qualche parodia a Drive In? |
|
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2017 10:03 Oggetto: 5 cartoni animati di robot che forse non conoscevate |
|
|
Io temo di fare un gran caos con i robottoni di quel periodo.
Gli ultimi due tuttavia do per certo di non ricordarmeli. |
|
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2017 20:48 Oggetto: 5 cartoni animati di robot che forse non conoscevate |
|
|
Ma perché quelli brutti? Non è meglio ricordasi quelli bellocci - chessò - il libidinoso Daitarn III, l'immarcescibile Mazinga Z, l'arrabbiatissimo Goldrake, Gundam il parastatale,...? Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2017 07:28 Oggetto: Re: 5 cartoni animati di robot che forse non conoscevate |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Ma perché quelli brutti? Non è meglio ricordasi quelli bellocci - chessò - il libidinoso Daitarn III, l'immarcescibile Mazinga Z, l'arrabbiatissimo Goldrake, Gundam il parastatale,...? |
e l'altezzoso Daltanious a chi lo lasci? |
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2017 14:02 Oggetto: |
|
|
Il passaggio golion-voltron, con corrispondente cambio nomi dei personaggi e doppiatori (almeno nella versione italiana)? La modifica televisiva che mi ha dato più sui nervi in assoluto già da piccolo.
Irritante. |
|
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2017 23:15 Oggetto: |
|
|
'murica c'è anche voltron II e III con altri anime tagliuzzati e censurati. |
|
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2017 23:38 Oggetto: |
|
|
anche a me Volton irritava e "tifavo" per golion senza capire cosa era successo. |
|
Lidia Zitara
«Hortha»
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2017 15:20 Oggetto: |
|
|
Accidenti se me li ricordo! Ma guardate che Bryger era prorpio bello. Molto contemporaneo, un po' "Guerrieri della galassia" |
|
|