James Cameron: vi aggiorno su Avatar e Terminator

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2017 08:29    Oggetto: James Cameron: vi aggiorno su Avatar e Terminator   

James Cameron: vi aggiorno su Avatar e Terminator

Non più un unico lungo arco narrativo, ma due storie autoconclusive per Avatar, tre capitoli per Terminator, ma sempre con il piano di far si che ogni film non lasci il pubblico con un cliffhanger, per il quale proseguimento potrebbero anche non tornare

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2017 08:29    Oggetto: James Cameron: vi aggiorno su Avatar e Terminator   

Solo per il nome che si portano appresso, tanti andranno a vederli. Se varrà la pena... speriamo di fare in tempo a dirlo!
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2017 12:09    Oggetto:   

Ok per i temi ambientalistici, anche se dubito possano servire a far cambiare direzione al sistema...
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2017 22:48    Oggetto: James Cameron: vi aggiorno su Avatar e Terminator   

Popolo del mare ? Una razza diversa dai Na'vi ? speriamo, io malgrado la novità di alieni con archi e frecce e non astronavi i puffoni blù non li ho trovati così originali ....
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2017 15:47    Oggetto: James Cameron: vi aggiorno su Avatar e Terminator   

Cameron mi lascia sempre a bocca aperta... non so quanti anni effettivamente serviranno ma li aspetto volentieri.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2017 17:47    Oggetto:   

Beato chi è giovane e che avrà la possibilità di vederli, perchè se continua così corro il rischio di tirare le cuoia prima che escano. 15 anni dal primo Avatar per vedere l'ultimo. E siccome i gusti sono giustamente anche cambiati non mi meraviglierei se fossero un mezzo flop. Ricordiamoci sempre che il primo ha vissuto da winner quasi solo esclusivamente grazie al 3D, ad oggi già quasi dimenticato
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: