Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2018 09:32 Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut |
|
|
Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il futuro della saga
La MGM ha un piano per ridare vita all'universo degli Stargate, ma partendo dalla mitologia televisiva, in canone e con il dichiarato intento, in futuro, di ampliarla verso nuove direzioni dedicate al suo canale online.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2018 09:32 Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut |
|
|
Citazione: | Nel frattempo il 15 febbraio 2018 hanno debuttato i primi tre episodi, che verranno seguiti ogni giovedi dagli altri sette, anche se almeno per ora da noi non sono visibili per quanto sia possibile scaricare l'app ufficiale in cui scoprire tutto il mondo di Stargate. |
Io mi sono registrato sul sito e i primi tre episodi sono visibili, purtroppo i sottotitoli sono solo in inglese...
Ho guardato i primi minuti del primo, non sembra male, ma aspetto l'italiano, se mai arriverà .
|
|
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2018 11:53 Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut |
|
|
Dedy ha scritto: |
Citazione: | Nel frattempo il 15 febbraio 2018 hanno debuttato i primi tre episodi, che verranno seguiti ogni giovedi dagli altri sette, anche se almeno per ora da noi non sono visibili per quanto sia possibile scaricare l'app ufficiale in cui scoprire tutto il mondo di Stargate. |
Io mi sono registrato sul sito e i primi tre episodi sono visibili, purtroppo i sottotitoli sono solo in inglese...
Ho guardato i primi minuti del primo, non sembra male, ma aspetto l'italiano, se mai arriverà .
verissimo, nell'articolo originale dicevano che gli episodi erano geobloccati, ma almeno i primi tre non lo sono. grazie, ho corretto. |
|
|
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2018 16:30 Oggetto: |
|
|
Mi auguro che l'universo di stargate sia sviluppato più in ambito cinematografico che televisivo dove è stato già ampiamente sfruttato. |
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2018 08:13 Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut |
|
|
Dedy ha scritto: |
|
|
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2018 08:13 Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut |
|
|
rimosso |
|
|