Urania Jumbo, fantascienza a lungo respiro: cos'è

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2018 12:55    Oggetto: Urania Jumbo, fantascienza a lungo respiro: cos'è   

Urania Jumbo, fantascienza a lungo respiro: cos'è e quando esce

Mondadori lancia un nuovo spin off di Urania dedicato ai romanzi più corposi, per ora quadrimestrale

Leggi l'articolo
Thersicore
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2018 12:55    Oggetto: Urania Jumbo, fantascienza a lungo respiro: cos'è   

Lodevole iniziativa. Ma errata nel momento. Cioè per leggere il primo numero o il secondo devo prima procurarmi le puntate precedenti. Va da se che hanno provato anche con "le grandi saghe" e/o gli speciali, senza avere successo... Le persone non comprano la Fantascienza in edicola. E io da Mondadori Store, che ha una sezione edicola, di Urania non ne vedo neppure l'ombra. Hanno rovinato con scelte scellerate la distribuzione delle loro collane.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2018 20:09    Oggetto: Urania Jumbo, fantascienza a lungo respiro: cos'è   

millemondi 74 mica è tanto recente, febbraio 2016... e poi il ciclo di Hogan ha anche un quinto volume "Mission to Minerva", prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe avere la conferma che Mondadori completerà la saga altrimenti mi astengo
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: