Cloverfield 3 arriva direttamente su Netflix?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2018 09:21    Oggetto: Cloverfield 3 arriva direttamente su Netflix?   

Cloverfield 3 arriva direttamente su Netflix?

Il mistero si infittisce sul terzo atto della saga di Cloverfield: non solo il film potrebbe arrivare direttamente su Netflix, ma anche molto prima di quanto si potesse pensare in un primo momento.

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2018 09:21    Oggetto: Cloverfield 3 arriva direttamente su Netflix?   

questo è un buongiorno! Smile
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2018 11:03    Oggetto:   

Interessante!!! potrebbe significare maggiore libertà creativa concessa agli autori, vediamo.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2018 08:31    Oggetto:   

Visto ieri sera, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio complessivamente sono rimasto piuttosto deluso nonostante un finale interessante ma che da solo non può salvare il film da un giudizio di mediocrità.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2018 11:33    Oggetto:   

Citazione:
Visto ieri sera, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio complessivamente sono rimasto piuttosto deluso nonostante un finale interessante ma che da solo non può salvare il film da un giudizio di mediocrità.
Citazione:

Visto pure io ieri sera e sinceramente condivido in toto. Che poi non ho capito il nesso tra Paradox e il primo..............

ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2018 13:02    Oggetto:   

sinceramente deluso, si vede che è una sceneggiatura partita in un modo e aggiustata in corsa per rappresentare qualcos'altro... 

SPOILER

non ho capito poi la questione ragazzina nel bunker con il marito dell'astronauta, cioè è una parte di storia messa li completamente a caso senza alcun contributo alla trama... a meno che non sia da apripista per uno sviluppo successivo
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2018 14:55    Oggetto:   

Concordo, sono delusissimo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: