Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2018 09:32    Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut   

Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il futuro della saga

La MGM ha un piano per ridare vita all'universo degli Stargate, ma partendo dalla mitologia televisiva, in canone e con il dichiarato intento, in futuro, di ampliarla verso nuove direzioni dedicate al suo canale online.

Leggi l'articolo
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2018 09:32    Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut   

Citazione:
Nel frattempo il 15 febbraio 2018 hanno debuttato i primi tre episodi, che verranno seguiti ogni giovedi dagli altri sette, anche se almeno per ora da noi non sono visibili per quanto sia possibile scaricare l'app ufficiale in cui scoprire tutto il mondo di Stargate.

Io mi sono registrato sul sito e i primi tre episodi sono visibili, purtroppo i sottotitoli sono solo in inglese... Sad
Ho guardato i primi minuti del primo, non sembra male, ma aspetto l'italiano, se mai arriverà.

leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2018 11:53    Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut   

Dedy ha scritto:

Citazione:
Nel frattempo il 15 febbraio 2018 hanno debuttato i primi tre episodi, che verranno seguiti ogni giovedi dagli altri sette, anche se almeno per ora da noi non sono visibili per quanto sia possibile scaricare l'app ufficiale in cui scoprire tutto il mondo di Stargate.

Io mi sono registrato sul sito e i primi tre episodi sono visibili, purtroppo i sottotitoli sono solo in inglese... Sad
Ho guardato i primi minuti del primo, non sembra male, ma aspetto l'italiano, se mai arriverà.

verissimo, nell'articolo originale dicevano che gli episodi erano geobloccati, ma almeno i primi tre non lo sono. grazie, ho corretto.

jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2018 16:30    Oggetto:   

Mi auguro che l'universo di stargate sia sviluppato più in ambito cinematografico che televisivo dove è stato già ampiamente sfruttato.
SubPassion
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2018 08:13    Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut   

Dedy ha scritto:

Citazione:

SubPassion
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2018 08:13    Oggetto: Stargate Origins: il final trailer svela il passato e il fut   

rimosso
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: