Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 07:31    Oggetto: Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?   

Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?

Secondo le classiche fonti non ufficiali, Snyder sarebbe stato licenziato l'anno scorso perché la Warner era insoddisfatta dei risultati dei film da lui diretti e prodotti, in particolare Justice League, definito inguardabile nella versione originale.

Leggi l'articolo
marco1701
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 07:31    Oggetto: Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?   

Secondo me non era un tono cupo ma un tono serio, i film erano trattati come se si stesse raccontando una storia vera, rendendo i film, seconto il mio parere, ben fatti. Al contrario della Marvel che ad ogni film scende sempre di più di livello, con battute ridicole posizionate anche in momenti del film dove la gente muore, mi sembra di cattivo gusto, altro che per famiglie. Per alcuni, tipo i guardiani della galassia, impostati da cartoni animati, va bene, ma per alcuni film il risultato per me è ridicolo. Visti i risultati al botteghino probabilmente il mio è un pensiero solitario.
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 08:43    Oggetto: Re: Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?   

marco1701 ha scritto:
Secondo me non era un tono cupo ma un tono serio, i film erano trattati come se si stesse raccontando una storia vera, rendendo i film, seconto il mio parere, ben fatti. Al contrario della Marvel che ad ogni film scende sempre di più di livello, con battute ridicole posizionate anche in momenti del film dove la gente muore, mi sembra di cattivo gusto, altro che per famiglie. Per alcuni, tipo i guardiani della galassia, impostati da cartoni animati, va bene, ma per alcuni film il risultato per me è ridicolo. Visti i risultati al botteghino probabilmente il mio è un pensiero solitario.

Il tuo non è affatto un pensiero solitario. Snyder stava dando un'impronta adulta e seria [per quanto possibile] ai cinecomic, prendendo le distanze dalla visione bambinesca e forse un po' camp di Marvel-Disney. Ma ovviamente la Warner insegue il mito del "miliardo di dollari", come se i quasi 900 milioni per "BvS" siano noccioline... e cifra comunque alla quale Disney è giunta dopo quasi dieci anni e sei pellicole. Io mi chiedo: quanti dei film Marvel saranno ricordati tra vent'anni e visti e riacquistati in home-video come "cult", vista la loro sempre maggior deriva da cinepanettoni o videclip musicali?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 14:30    Oggetto:   

Francamente la morte della figlia per suicidio mi sembra un motivo molto valido per spiegare il suo allontanamento, la dichiarazione tra l'altro senza riscontri di un giornalista che sta per andare in pensione non mi sembra sufficiente per ipotizzare il contrario.
Riguardo i film warner-dc francamente non mi sembrano un gran ché, nè rispetto ai loro parigenere marvel nè in senso assoluto, justice league e wonder woman poi non mi sono affatto piaciuti, questi toni seri sinceramente non li ho avvertiti, diverso il discorso di BvS che però non mi aveva molto convinto sul piano della trama.

Ultima modifica di jetscrander il Lun 19 Feb, 2018 15:14, modificato 1 volta in totale
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 14:47    Oggetto: Re: Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?   

overminder78 ha scritto:
marco1701 ha scritto:

Ma ovviamente la Warner insegue il mito del "miliardo di dollari", come se i quasi 900 milioni per "BvS" siano noccioline... e cifra comunque alla quale Disney è giunta dopo quasi dieci anni e sei pellicole.

Nel 2012 a distanza di tre anni dall'acquisto della marvel, la disney incassò oltre 1 miliardo e mezzo di dollari con il film avengers.

Ultima modifica di jetscrander il Lun 19 Feb, 2018 16:09, modificato 1 volta in totale
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 15:20    Oggetto:   

A dire la verità i film Warner non mi paiono poi molto serisi e realistici... quelli ottimi della trilogia di Nolan si che hanno un tono che mi è piaciuto parecchio, altro che le versioni attuali.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 16:08    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
A dire la verità i film Warner non mi paiono poi molto serisi e realistici... quelli ottimi della trilogia di Nolan si che hanno un tono che mi è piaciuto parecchio, altro che le versioni attuali.

Concordo la trilogia di dark knight è probabilmente la migliore in questo ambito, le produzioni di questi ultimi anni sinceramente non mi sembrano all'altezza.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2018 21:28    Oggetto: Re: Zack Snyder è stato licenziato dalla Warner?   

marco1701 ha scritto:
Secondo me non era un tono cupo ma un tono serio, i film erano trattati come se si stesse raccontando una storia vera, rendendo i film, seconto il mio parere, ben fatti. 

Solo una parola: Martha.
'nuff said
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: