Falling Skies arriva su Rai 4

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2018 13:53    Oggetto: Falling Skies arriva su Rai 4   

Falling Skies arriva su Rai 4

Per la prima volta su una rete in chiaro tutte le stagioni della serie prodotta da Steven Spielberg. Dal 12 febbraio al pomeriggio

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2018 13:53    Oggetto: Falling Skies arriva su Rai 4   

quando fu trasmessa la prima volta la mollai dopo due episodi, quando l'hanno messa su Netflix ho provato a farmela piacere, ma non sono andato oltre il sesto o settimo episodio... veramente non capisco come sono riusciti a farla durare quattro stagioni
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2018 21:03    Oggetto:   

Io credo di essere arrivato quasi alla fine della prima stagione, ho il vago ricordo di una schifezza melensa, con i bambini con i banchi di scuola e la bandiera americana, però potrei sbagliarmi.
Ho smesso di guardarla quando tagliano il cazzocoso di controllo  alieno con la fiamma ossidrica, a due centimetri due dalla pelle del controllato.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2018 08:01    Oggetto:   

Una delle serie più brutte che abbia mai visto a prescindere dal genere, anche per il sottoscritto rimane un mistero come abbia potuto durare quattro stagioni.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2018 13:52    Oggetto:   

Serie tutto sommato buona, ma penalizzata dalle prime 2 stagioni da soap opera. Poi, se non ricordo male, ci fù il cambio degli showrunners e con le altre tre poi la storia (finalmente!) decolloò. Credo che rimarrà nella storia della TV per il fatto che qui da noi ci fù un "buco" clamoroso di ben 4 anni tra la stagione 2 e le altre 3 che andarono in onda una di seguita all'altra, dopo che qualcuno se l'era "dimenticate" in qualche cassetto..............
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2018 19:29    Oggetto:   

Ho visto ora qualche puntata. Mi pare una brutta e modesta copia di quella serie dove vari gruppetti di sopravvissuti si fanno la guerra e ci sono pure dei morti viventi.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2018 09:31    Oggetto:   

Citazione:
Ho visto ora qualche puntata. Mi pare una brutta e modesta copia di quella serie dove vari gruppetti di sopravvissuti si fanno la guerra e ci sono pure dei morti viventi.
Citazione:

Nelle prime 2 stagione è questa l'impressione, però dopo le cose cambiano: se hai intezione di seguirla devi portare pazienza per le prime 2

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: