Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello ch

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2018 08:35    Oggetto: Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello ch   

Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello che c'è da sapere

Sopravvivenza è la parola d'ordine di questa nuova incarnazione di una serie di culto degli anni sessanta, ma anche ambientazioni più reali di quanto crediate e più misteri da svelare nascosti da persone o robot comparsi dal nulla

Leggi l'articolo
Worf70
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2018 08:35    Oggetto: Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello ch   

Viste le prime 2 puntate...Annoiato...Non proseguirò...Spiace per i 2 bravi attori che interpretano i genitori ma al solito il racconto è stato piegato alle esigenze del politicamente\ genere corretto...La  figlia ovviamente di colore... Il cattivo che diventa una cattiva...L'introduzione di elementi di teen drama... Io passo... 
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2018 12:11    Oggetto:   

Visto pure io e pure io passo. D'accordissimo: un teen drama e già questo me lo fà scartare
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2018 13:19    Oggetto:   

scusate ma tra le tante critiche che possono essere mosse a questo telefilm l'ultima è che sia un teen drama, cioè è normale che ci sia una parte corposa della trama incentrata sui ragazzini... in fondo l'idea di base era una famiglia nello spazio, che vi aspettavate?
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2018 11:08    Oggetto: Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello ch   

ma la figlia di colore come la spiegano? e' adottata?
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2018 11:15    Oggetto:   

Sono ancora alla puntata N.1... non male ma certo non mi sta entusiasmando. Forse visto l'enorme tam tam mediatico mi aspettavo altro.

Comunque gli do ancora 2 puntate per vedere come va.
Stefano Tanci 2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2018 12:11    Oggetto: Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello ch   

Viste tutte e, attivando la modalità 'adolescente', mi son divertito. Una serie che farei vedere ai miei figli, se ne avessi... Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2018 13:38    Oggetto:   

Sono arrivato a metà del terzo episodio e passo anch'io, le dinamiche di famiglia nello spazio non mi interessano.
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2018 21:59    Oggetto: Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quello ch   

nell'ottavo episodio sembra che john sia morto nel nono episodio sia la moglie che i figli sembra quasi come se non fosse successo nulla, una famiglia sensibile.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2018 08:37    Oggetto: Re: Lost in Space arriva oggi su Netflix: eccovi tutto quell   

Daniele Pel ha scritto:

nell'ottavo episodio sembra che ........... sembra quasi come se ....

Cazzo, un po' più di attenzione a non spoilerare, no eh?
Epsilon Gamma
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2018 16:57    Oggetto:   

Ho visto tutte le puntate con mia moglie e i miei due figli (di 5 e 8 anni). Ci siamo tutti appassionati. Per la prima volta i miei figli hanno visto una intera serie insieme a noi. Ognuno aveva il suo personaggio di riferimento. Davvero una bella serie per la famiglia spero di vedere un seguito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: