Black Panther: oltre il miliardo di dollari

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2018 07:35    Oggetto: Black Panther: oltre il miliardo di dollari   

Black Panther: oltre il miliardo di dollari

Wakanda è davvero un paese ricchissimo: più di un miliardo di dollari per il film sul supereroe africano. Che ora è uno dei film Marvel di maggior successo di sempre

Leggi l'articolo
marco1701
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2018 07:35    Oggetto: Black Panther: oltre il miliardo di dollari   

Probabilmente sono fuori dal coro e mi arriveranno critiche da ogni dove, ma a me black panter non è piaciuto. Ho trovato molto meglio thor ragnarok. Hanno messo insieme un cattivo da buon film d'azione e, nel mezzo della battaglia, quando il popolo wacandiano muore, e il re probabilmente è morto con la sua famiglia disperata, piazzano delle battute umoristiche da bambino di 10 anni, davvero di pessimo gusto. Vuoi fare un film dai toni leggeri come guardiani della galassia o thor ragnarok? Ci sto, ma questo era veramente troppo da bambini, mi spiace ma per me è no, anche se avesse incassato 10 miliardi.
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2018 18:48    Oggetto: Black Panther: oltre il miliardo di dollari   

marco1701 ha scritto:
Probabilmente sono fuori dal coro e mi arriveranno critiche da ogni dove, ma a me black panter non è piaciuto. Ho trovato molto meglio thor ragnarok.

Mizega, meglio del ultimo Thor... Credo che in quel film la Marvel abbia raggiunto veramente il fondo. Ho sempre pensato che solo Boldi e De Sica potessero raggiungere tali "vette", e invece...Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: