The Terror

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2018 14:38    Oggetto:   

senji ha scritto:
Ma poi... mi è venuta questa riflessione: ma quanto caspita era considerato importante 'sto passaggio a nord-ovest ?!?! Una via aperta se va bene due/tre mesi all'anno ma anche mai (come rappresentato anche dal film), complicato, disagevole, pericolosissimo sopratutto con quei mezzi... boh Non so 
Al livello commerciale poi mi sembra proprio una cosa poco conveniente e molto "costosa", a tutti i livelli... non so... forse era più che altro per la gloria dell'impero ... 

Credo come tutte le grandi sfide del passato, l'Everest, Polo Sud, ecc... una sfida tra uomo e natura e sopratutto per le potenze del epoca una sorta di prova di forza o consapevolezza nei propri mezzi.
Peccato che molto spesso si sono risolte in tragedie.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 28 Ott, 2019 10:48    Oggetto:   

Ieri sera ho guardato i primi tre episodi della seconda stagione della serie in questione, la trama come già anticipato è completamente diversa, ambientata durante la seconda guerra mondiale in un campo di detenzione per i nippoamericani nei giorni successivi all'attacco di Peral Harbour.
La serie mantiene buoni livelli ed è molto curata e ben confezionata, la trama è a mio parere discreta e dignitosa e si collega alle leggende giapponesi di spiriti e fantasmi, tuttavia meno interessante della stagione precedente, ma si tratta di un giudizio prettamente soggettivo, comunque attendo di vedere le restanti 7 puntate per dare un giudizio complessivo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: