Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 07:46    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield e Lost in Space

Arriva la fine della guerra televisiva iniziata l'autunno scorso e tra brutte sorprese e salvataggi inattesi, eccovi quale serie è destinata a tornare e chi a lasciarci per sempre in sospeso con un colpo di scena che nessuno risolverà mai.

Leggi l'articolo
Alco99
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 07:46    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Supernatural la serie più longeva dopo NCIS con 13 stagioni? Non dimentichiamo Grey's Anatomy, che alla 14esima c'è già.
Ogni anno, invano, mi ritrovo a sperare nell'azzeramento dell'Arrowerse.
- Tessera SVIC n°1 -
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 08:47    Oggetto:   

Il fatto che le serie della DC siano state tutte rinnovate, è chiaramente una cospirazione. Sono indinniato. INDINNIATO!

Sono super contento per gli agenti dello shield, ma anche per The 100.
Sono sconvolto per The last man on earth, piuttosto che per Lucifer, nonostante quest'ultima fosse la mia preferita.

19 serie cancellate?!
Cosa cavolo è rimasto allora?
Devo cambiare passatempo?
Devo rimettermi a leggere libri e fumetti?
Ma ci sono nuove serie TV in cantiere?
The Witcher? La faranno ancora Te Witcher?
il_vince
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 09:03    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Il rinnovo di Lost in Space è davvero una buona notizia?
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 09:16    Oggetto:   

Al momento la cancellazione che maggiormente mi da fastidio è Lucifer, c'è roba molto peggiore.
Arrowverse inizia veramente a stancare, Legends è ormai inguardabile, Arrow, Flash e Supergirl, sono passabili ma niente più ...
Timeless è stata ripescata lo scorso anno, ma questa stagione è ancora peggiorata

Personalmente salvo Agents of Shield, The 100, Supernatural, The gifted, Gotham e The orville (come passatempo).
Per il resto penso che guarderò sempre meno la tv Smile.
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 09:22    Oggetto: Re: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shi   

il_vince ha scritto:
Il rinnovo di Lost in Space è davvero una buona notizia?

Perchè no ? La prima stagione ha mostrato buone premesse, molto più di altre serie di fantascienza
flatfish
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 10:25    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Alco99 ha scritto:
Supernatural la serie più longeva dopo NCIS con 13 stagioni? Non dimentichiamo Grey's Anatomy, che alla 14esima c'è già.

Aggiungiamoci “Law & Order: Special Victims Unit (19),  gli immarcescibili “The Simpsons” (29), “South Park (21),  “American Dad” (15), “Family Guy (16)… e qualcuna potrebbe essermi sfuggita.
In quanto a rinnovi SF&Fantasy andrebbero ricordati:
“Outlander” non solo per la quinta ma anche per la sesta.
“Counterpart” per la seconda.
“American Gods” per la seconda.
“Channel Zero” per la quarta.
“Marvel’s Runaways” per la seconda.
“Mystery Science Theater 3000. The Return” per la dodicesima.
Da notare che anche “Scorpion” con quattro stagioni alle spalle è stato cancellato con un cliffhanger assai promettente (per chi seguiva la serie).

Personalmente rimpiango “Lucifer” and “The Expanse”. “The Crossing” era accettabile.

Worf70
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 10:49    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Citazione:

Viste le prime 3 puntate di The Crossing...Il problema è quello solito:" Il già visto"...Il Viaggio nel tempo e le inevitabili distopie, la cospirazione misteriosa all'interno del Governo,il bravo sceriffo costretto a scappare dalla grande città con correlativo rapporto difficile col pargolo, l'improvviso istinto materno del killer geneticamente modificato, la terribile arma biologica, i segreti segretissimi che serpeggiano tra i sopravvissuti...Purtroppo un minestrone già riscaldato tante ma tante volte

Ultima modifica di Worf70 il Mer 16 Mag, 2018 11:12, modificato 1 volta in totale
Worf70
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 10:56    Oggetto:   

Su The Expanse già mi sono espresso (con la solita  piccola polemica annessa) veniamo al caro Lucifer; lo temevo, lo temevo fortemente. Dato che in questa terza serie mi era capitato più volte di annoiarmi cosa mai accaduta nelle precedenti. Trama e sceneggiatura tutte sbagliate, sempre secondo me, avrei virato verso una narrazione ben più dark e adrenalinica dell'insopportabile "m'ama non m'ama" tra Cloe e Lucy.
Alco99
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 17 Mag, 2018 08:18    Oggetto: Re: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shi   

flatfish ha scritto:
Alco99 ha scritto:

Aggiungiamoci “Law & Order: Special Victims Unit (19),  gli immarcescibili “The Simpsons” (29), “South Park (21),  “American Dad” (15), “Family Guy (16)… e qualcuna potrebbe essermi sfuggita.

Ovviamente si parlava di serie tv ancora in vita, altrimenti dovremmo risalire a Bonanza e Lassie.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Mag, 2018 10:50    Oggetto: Re: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shi   

Alco99 ha scritto:
flatfish ha scritto:
Alco99 ha scritto:

Ovviamente si parlava di serie tv ancora in vita, altrimenti dovremmo risalire a Bonanza e Lassie.

Escludendo le soap opera, le serie più longeve sono state gunsmoke e law & order, trasmesse per 20 stagioni consecutive, se aggiungiamo le serie animate allora i simpsons guidano la classifica.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Mag, 2018 10:53    Oggetto:   

Riguardo le serie cancellate, c'era anche qualcosa di discreto, tuttavia a titolo personale affermo che non c'era niente di così eclatante da sentirne la mancanza.
MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 18 Mag, 2018 12:40    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Alco99 ha scritto:
flatfish ha scritto:
Alco99 ha scritto:

Mitica Bonanza !!!  E chi si ricorda di The High Chaparral ?

MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 18 Mag, 2018 12:47    Oggetto: Rinnovi e cancellazioni: buone notizie per Agents of Shield   

Il vantaggio di conoscere le cancellazioni e' che puoi scegliere quali serie visionare e quali no, se sei il tipo che si compra i DVD. Inutile perdere tempo con serie che sai che verranno chiuse...un po' come l' imminente film Solo, della sega di Guerre Stellari....programmi TRE film prequel, e cosa fai, ancora prima che sia uscito il primo ? Ammazzi il protagonista nella serie principale. 

Non ho visto il film, ma dai trailers mi sembra anche che il buon Han ci abbia lasciato la pelle da vero c%=one.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 18 Mag, 2018 19:21    Oggetto:   

Sorry, but not sorry.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: