The Terror: si prepara la stagione due

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 11:37    Oggetto: The Terror: si prepara la stagione due   

The Terror: si prepara la stagione due

La tanto reale quanto tragica spedizione di sir John Franklyn è diventata una serie con un successo inaspettato, e la rete aveva già pianificato un suo ritorno, seguendo il formato antologico che ha dato fortuna ad altre serie in questi anni.

Leggi l'articolo
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 11:37    Oggetto: The Terror: si prepara la stagione due   

In assoluto la più bella serie in TV vista da qualche anno, se la gioca con la prima stagione di True Detective e di Fargo, proprio come detto da voi.

Certo che se gli sceneggiatori mollano la cosa è preoccupante, davvero un gran peccato. Spero solo che Amazon riesca a mantenere il livello adeguato.

Sul futuro non saprei... se restiamo nel ambito del artico sicuramente le tragiche spedizioni di Scott o di Nobile oppure il Klondike ai tempi della caccia all'oro.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2018 13:45    Oggetto:   

La serie è piaciuta moltissimo anche a me, tuttavia una seconda stagione per come è stata strutturata la trama mi sembra una forzatura, se non dettata dal successo ottenuto.
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 24 Mag, 2018 15:13    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
La serie è piaciuta moltissimo anche a me, tuttavia una seconda stagione per come è stata strutturata la trama mi sembra una forzatura, se non dettata dal successo ottenuto.

Ma dal articolo mi pare di capire che puntino a fare come True Detective o Fargo. Sganciare completamente le stagioni una dall'altra e raccontare fatti diversi.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 10:27    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
jetscrander ha scritto:

Ma dal articolo mi pare di capire che puntino a fare come True Detective o Fargo. Sganciare completamente le stagioni una dall'altra e raccontare fatti diversi.

Anch'io poi però parlano della sostituzione degli autori originali e delle incognite sulla strada che prenderà la serie, vedremo, personalmente potrebbe anche andarmi bene un'altra stagione antologica o meno, tuttavia rimangono le mie perplessità per come è stata costruita la prima stagione.
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 11:19    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
dall'altra e raccontare fatti diversi.
Anch'io poi però parlano della sostituzione degli autori originali e delle incognite sulla strada che prenderà la serie, vedremo, personalmente potrebbe anche andarmi bene un'altra stagione antologica o meno, tuttavia rimangono le mie perplessità per come è stata costruita la prima stagione.

Io spero proprio cambino storia e lascino quanto accadutonella prima serie così com'è. Sugli sceneggiatori cambiati anche a me dispiace molto speriamo che non sia cosa grave.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 14:35    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
jetscrander ha scritto:
dall'altra e raccontare fatti diversi.

Io spero proprio cambino storia e lascino quanto accadutonella prima serie così com'è. Sugli sceneggiatori cambiati anche a me dispiace molto speriamo che non sia cosa grave.

Piccola digressione se ti interessano le serie Horror ti consiglio Channel Zero, la prima stagione è carina, ma IMHO la seconda e soprattutto l'ultima sono veramente notevoli
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 25 Mag, 2018 15:29    Oggetto:   

Dove la trasmettono?
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 26 Mag, 2018 12:23    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

Sono d'accordo. La storia aveva chiaramente una fine e pure a me sembra una forzatura.
Però...però....ma quanto è stata bella questa stagione? E quanto sarebbe bella se proseguissero in pieno stile Lovecraft con "Le montagne della follia"?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2018 11:03    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Dove la trasmettono?

Sinceramente non lo so, me la sono procurata sul mulo a seguito segnalazione di altra persona.
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Lun 28 Mag, 2018 15:07    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
E quanto sarebbe bella se proseguissero in pieno stile Lovecraft con "Le montagne della follia"?

Non dirmelo... farei una statua a Jeff Besos da mettere in camera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: