HELLO Leggi la discussione - ma un restiling? E il logout? E il gdpr? | Fantascienza.com

ma un restiling? E il logout? E il gdpr?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2021 14:31    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Impostore. Very Happy


Ora torno me stesso

Prova cambiando mail e poi rimettendo quella di prima dopo. Ne hai due, no?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2021 14:32    Oggetto:   

Tornato

Aspetta, voglio la esse maiuscola
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2021 14:33    Oggetto:   

Ecco. Solo per farti invidia
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 16 Ago, 2021 12:51    Oggetto:   

Buongiorno! Smile
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 16 Ago, 2021 18:50    Oggetto:   

Buon giorno. Parte oggi la nuova campagna "aggiungi un aggettivo al tuo nick", che prevede ricchi premi ai più creativi e....


... No, scherzavo!

Very Happy
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2021 09:34    Oggetto:   

Parlando di aggettivi ho curiosato e ho scoperto che "Babbano" è parola in uso in alcune regioni del Centro Italia. E' sia aggettivo che sostantivo e largo circa significa "gonzo, babbeo" o giù di lì.  
Probabilmente per questo è stato usato per tradurre quello che nel mondo di Potter sono i "muggles", che (copio Wiki) è variante più dolce e giocosa del termine gergale inglese mug ("credulone", "fessacchiotto"). 
Pensa te. Mica le sapevo queste cose.
 
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2021 09:53    Oggetto:   

Sui regionalismi c'è da perdersi. Pensavo anche a baggiano (da cui baggianata).
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2021 10:06    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Parlando di aggettivi ho curiosato e ho scoperto che "Babbano" è parola in uso in alcune regioni del Centro Italia. E' sia aggettivo che sostantivo e largo circa significa "gonzo, babbeo" o giù di lì.  
Probabilmente per questo è stato usato per tradurre quello che nel mondo di Potter sono i "muggles", che (copio Wiki) è variante più dolce e giocosa del termine gergale inglese mug ("credulone", "fessacchiotto"). 
Pensa te. Mica le sapevo queste cose.
 


Io sì e la Potterissima Dòralys anche.

Scelto apposta ella ha

Yoda

Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2021 15:42    Oggetto:   

Non so cosa mi pensavo che fosse, ma ho letto TUTTO il 3d e devo dire che siete dei veri perdi tempo... 26 pagine a parlare di... nulla!!! Maledetti... ho perso un mare di tempo che non riavrò mai indietro, MAI... Tongue
Comunque... e il logout? ROTFLMAO
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2021 16:28    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
Non so cosa mi pensavo che fosse, ma ho letto TUTTO il 3d e devo dire che siete dei veri perdi tempo... 26 pagine a parlare di... nulla!!! Maledetti... ho perso un mare di tempo che non riavrò mai indietro, MAI... Tongue


Be', la medaglia d'oro di masochismo è tua senz'altro, contento?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2021 23:24    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
mikronimo ha scritto:
Non so cosa mi pensavo che fosse, ma ho letto TUTTO il 3d e devo dire che siete dei veri perdi tempo... 26 pagine a parlare di... nulla!!! Maledetti... ho perso un mare di tempo che non riavrò mai indietro, MAI... Tongue


Be', la medaglia d'oro di masochismo è tua senz'altro, contento?

Come una Pasqua, la mattina di Natale, se era il mio compleanno e avevo fatto 6 al superenalotto... se vi viene in mente qualche consiglio su di un 3d dello stesso tenore, ma più lungo... io sto ravanando in giro tra i 3d, in cerca di altre perle dove elargire le mie perle di saggezza, ma un aiutino è sicuramente ben accetto... Ok Sì sì E vai!
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2021 23:37    Oggetto:   

Il thread sempre raccomandato è quello del Jabba:

https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=19412
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2021 06:10    Oggetto:   

Però quello per accadimenti accaduti. Se invece si tratta più di narrare qualcosa spinti da illuminazioni improvvise a casaccio, c'è l'Angolo delle cose da dire senza contesto

https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=10304
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2021 13:44    Oggetto:   

Seguo il primo (come se la gode il Jabba la giornata di lavoro, pochi altri) e commento pure nel secondo... ma in fase recente, quindi mi toccherà rivederlo dall'inizio... 1.200 pagine... Fiuuu
EDIT: ecco un altro problema di questo forum, io non so come fare ad andare a leggere, che so, a pagina 600 del senza contesto, se non passando progressivamente da una pagina all'altra; il contatore delle pagine ne indica 3-4 dell'inizio e 3-4 della fine; se smetti per riprendere un altro giorno, come ci torni a pagina "in mezzo"?
EDIT2: intendiamoci, posso creare un dial o segnalibro o preferito esterno che mi fa accedere alla pagina che vi fisso (come quello che mi apre la home, ma su una pagina specifica, che poi bisogna ricordare di aggiornare volta per volta... e prova a scordarti...), ma da dentro il forum non c'è modo che io abbia visto...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2021 14:02    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

EDIT2: intendiamoci, posso creare un dial o segnalibro o preferito esterno che mi fa accedere alla pagina che vi fisso (come quello che mi apre la home, ma su una pagina specifica, che poi bisogna ricordare di aggiornare volta per volta... e prova a scordarti...), ma da dentro il forum non c'è modo che io abbia visto...


Quello che descrivi temo sia l'unico modo. In altri forum invece si può scegliere la pagina.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum