Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 10:28    Oggetto: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli zombie

Un virus letale crea una nuova specie di zombie: letali, inarrestabili cacciatori dotati di una istintiva consapevolezza. C'è chi cerca una cura, ma chi invece pensa che loro siano il futuro, l'evoluzione della razza umana.

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 10:28    Oggetto: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

Questa era l'idea base del romanzo di Io sono leggenda, quando resta solo un uomo e tutti gli altri sono mutati, il concetto di normalità si ribalta...
MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 10:52    Oggetto: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

Micronaut ha scritto:
Questa era l'idea base del romanzo di Io sono leggenda, quando resta solo un uomo e tutti gli altri sono mutati, il concetto di normalità si ribalta...

Non farti sentire dai gay.

MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 10:58    Oggetto: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

Un' altra  Zombata...si sa almeno se anche qui gli zombi sono dei centometristi ?
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 12:29    Oggetto: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

MrGold ha scritto:
Micronaut ha scritto:

Non farti sentire dai gay.

Che senso ha questo aggancio? Non credo che le scelte sessuali abbiano nulla a che spartire con la definizione di normale o anormale, ma soprattutto nessun gay mi risulta aver chiesto a noi eterosessuali di considerarci anormali...
Tornando agli Zombie di Io sono leggenda, quello che si invertiva era la percezione di pericoloso killer. Gli zombie erano vittime di trappole, imboscate, raid diurni che li coglievano nel sonno. Per loro l'umano era il pericolo fatto leggenda. Nelle guerre è sempre il cecchino nemico quello che chiami maledetto killer, mica il tuo.
Robbie the Robot
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 14:53    Oggetto: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

Micronaut ha scritto:

Vero. 
E secondo me c'è anche un po' di Z-Nation... Smile
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 15:34    Oggetto: Re: Patient Zero: Matt Smith è l'uomo che parla agli   

Citazione:
Tornando agli Zombie di Io sono leggenda, quello che si invertiva era la percezione di pericoloso killer. Gli zombie erano vittime di trappole, imboscate, raid diurni che li coglievano nel sonno. Per loro l'umano era il pericolo fatto leggenda. Nelle guerre è sempre il cecchino nemico quello che chiami maledetto killer, mica il tuo.

Io stavo parlando del romanzo... nel romanzo finisce che il protagonista è l'unico normale e tutti gli altri sono vampiri (non zombie)... a questo punto lo condannano a morte perchè è lui il diverso ed ormai l'uomo era solo una leggenda.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: