Weekend di fuoco: la Disney licenzia James Gunn, la Sony can

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 10:26    Oggetto: Weekend di fuoco: la Disney licenzia James Gunn, la Sony can   

Weekend di fuoco: la Disney licenzia James Gunn, la Sony cancella il suo prossimo film

Un rappresentante della supremazia bianca americana ritrova e pubblica dei tweet vecchi di dieci anni di James Gunn, in cui fa dello humor altamente stupido ma per il quale si era già scusato anni fa. Ma la Disney lo licenza e la Sony ferma la produzione del film che doveva essere il suo prossimo progetto.

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 10:26    Oggetto: Weekend di fuoco: la Disney licenzia James Gunn, la Sony can   

personalmente la trovo una decisione eccessiva, sarebbe bastata una ramanzina ufficiale, un Gunn che si cospargeva il capo di cenere promettendo che non l'avrebbe fatto più e via... la gente (almeno la maggior parte) con gli anni matura e acquisisce maggiore consapevolezza... se ripenso a quello che scrivevo su internet quindici/dieci anni fa mi vergognerei anch'io di alcune caxxate fatte... a volte si esagera con il "politicamente corretto"
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Pn'hanh
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 10:47    Oggetto: Weekend di fuoco: la Disney licenzia James Gunn, la Sony can   

"Tiene molto e ha cura delle persone e degli animali"è una frase un po' ambigua. Razz
Comunque quando ha scritto quelle frasi aveva passato la quarantina... uno dovrebbe essere più sveglio a quell'età.
Per sostituirlo in pole position sembra esserci Taika David Waititi.
Pn'hanh
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 10:47    Oggetto: Weekend di fuoco: la Disney licenzia James Gunn, la Sony can   

"Tiene molto e ha cura delle persone e degli animali"è una frase un po' ambigua. Razz
Comunque quando ha scritto quelle frasi aveva passato la quarantina... uno dovrebbe essere più sveglio a quell'età.
Per sostituirlo in pole position sembra esserci Taika David Waititi.
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 13:54    Oggetto:   

Citazione:
"Un rappresentante della supremazia bianca americana ritrova"

Certe cose non si ritrovano, certe cose sono state salvate come immagini appena spuntate per poter essere usate al momento giusto
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2018 15:27    Oggetto:   

Che palle... i Guardiani sono in asosluto i miei preferiti nel universo Marvel, se penso poi che Gunn sarà sostituito dal regisca di quella ciofeca di Thor: Ragnarok, mi viene da piangere.

Mi sarebbe anche piaciuto il progetto SONY, Bolldborne mischia horror a atmosfere vittoriane e decisamente grimdark in maniera fantastica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: