Captain Marvel: il primo trailer precipita sulla Terra

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 23:47    Oggetto: Captain Marvel: il primo trailer precipita sulla Terra   

Captain Marvel: il primo trailer precipita sulla Terra

Arriva online il primo trailer che ci presenta quella che è stata definita la più potente di tutti i supereroi dell'universo cinematografico Marvel. Carol Danvers arriva bruscamente sulla Terra a caccia del nemico e in cerca di risposte su sé stessa.

Leggi l'articolo
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 23:47    Oggetto: Captain Marvel: il primo trailer precipita sulla Terra   

Trailer decisamente... intrigante, avvincente, che crea un vero desiderio di vedere tutto il resto; da fan DC, seguito ad invidiare la capacità delle produzioni Marvel di creare un'atmosfera così intensa e colma di pathos. Benvenuta alla Regina delle supereroine Marvel.

EDIT: trovo notevole che una premio Oscar possa aver deciso di interpretare un genere di film precedentemente considerato di second'ordine; prima era solo un correre dietro a film "importanti, drammatici, all'arte"; non so altri, ma io in questo genere di film, ci vedo anche un pochino di tutto questo: Grazie Brie. Il vero potere e una ragazza con una personalità così forte mi danno sempre un brivido e in un mondo reale così piatto e squallido, è una vera boccata di aria fresca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: