Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert Zem

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2018 19:25    Oggetto: Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert Zem   

Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert Zemeckis

La NBC presenta la più ambiziosa produzione del prossimo palinsesto autunnale, prodotta da Robert Zemeckis, e per alzare il livello di interesse posta i primi nove minuti del primo episodio.

Leggi l'articolo
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2018 19:25    Oggetto: Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert Zem   

Mah, potrebbe essere una idea carina, se gli showrunner hanno gia' un idea credibile e originale per spiegare il tutto... prima o poi.

Ci sono ovviamente elementi da Lost, da qualche episodio di Fringe, e per certi aspetti mi ricorda il film Navigator degli anni '80 (a me piaciuto molto, mostriciattoli a parte).

Uhm, non e' che alla fine della storia, i passeggeri riprendono il volo con lo stesso aereo, tutti insieme, e ritornano nella loro epoca (2013) ?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2018 19:27    Oggetto: Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert Zem   

Un'altra cosa: mi chiedo se non sarebbe stato piu' interessante se l'aereo non fosse scomparso 5 anni fa, nel 2013, ma nel 1990 o giù di lì, con i passeggeri che fanno un vero e proprio viaggio nel tempo (cellulari, internet, ecc.).
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2018 15:14    Oggetto:   

Sinceramente... niente di particolarmente innovitivo. Temo uno scarso successo per questa serie TV.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2018 14:23    Oggetto: Re: Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert   

Jory Kaiden 2 ha scritto:
Un'altra cosa: mi chiedo se non sarebbe stato piu' interessante se l'aereo non fosse scomparso 5 anni fa, nel 2013, ma nel 1990 o giù di lì, con i passeggeri che fanno un vero e proprio viaggio nel tempo (cellulari, internet, ecc.).

ecco, così sarebbe stato molto più interessante
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2018 13:26    Oggetto:   

Ho visto il pilot ieri sera, ho rischiato seriamente di addormentarmi, vedremo gli sviluppi futuri ma al momento, mi sembra niente di particolare.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2018 15:54    Oggetto: Re: Manifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert   

ziopippi ha scritto:
Jory Kaiden 2 ha scritto:

ecco, così sarebbe stato molto più interessante

Veramente sarebbe stato molto più banale, classico espediente da commedia, per tanto così tanto vale vedere questa https://www.imdb.com/title/tt7420880/
Per il resto visto anche io il pilot, niente di straordinario, alcune cose grossolane, trama che a volte ricorda ultime dal cielo, boh, non so quanto durerà per me.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2018 06:54    Oggetto:   

Partenza con il botto per questa serie, oltre 10 milioni di telespettatori alla prima, sono però curioso di vedere i dati della seconda puntata.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: